Ray-Ban rotondi

Se stai cercando Ray-Ban rotondi? Qui su accessori.blog trovi i video degli occhiali da sole e montature da vista con lenti di questa forma, di questo brand, che da sempre incarna in modo totale il mondo dell’eyewear.
Gli occhiali tondi sono un classico dell’occhialeria, e ogni stagione il noto marchio propone nuovi occhiali di questo formato che si accostano alle già famose linee.
Fra i best seller di Ray-Ban rotondi rientrano sicuramente i Round RB 3447N, il nome è sicuramente esplicativo anche se in lingua inglese, e risultano per eccellenza l’interpretazione di un frontale di questo design da parte della Maison specializzata in occhialeria.
Questo occhiale è declinato sia in versione sole che in versione vista, quest’ultimo riconoscibile con le sigle RX 3447V – RB 3447V.
Per ciò che concerne gli occhiali da sole della collezione Round, sono disponibili svariate linee e meritano di essere citati i Blaze, distinguibili per la lente sovrapposta alla montatura, che ne esalta ancora di più le fattezze, e contraddistinti dal codice RB 3574N.
Sempre della stessa famiglia fanno parte i Double Bridge (RB 3647N) che hanno il vezzo di avere un sottile doppio ponte che impreziosisce il volto di chi li sceglie.
Infine tornando al Round classico, potete trovare anche quello serigrafato “Legend Gold”, con sigla Ray-Ban in esclusivo color oro sulla lente.
Ma Ray-Ban è nota per soddisfare i più molteplici gusti e quindi è naturale che non abbia messo in commercio sono un occhiale dalle lenti rotonde, ed ecco che non poteva non essere menzionato Ray-Ban Ja Jo, sia da sole (RB 3592), che da vista (RX 6392).
Sia questi che i Round hanno una montatura in metallo, sottile ed elegante, entrambi hanno richiami vintage e sono unisex.
Sicuramente Ray-Ban Ja-Jo ha un frontale ancor più rotondo dei Round stessi, che hanno un frontale più di ispirazione phantos.
Belli da vedere, intramontabili e sempre contemporanei, gli occhiali tondi firmati Ray-Ban, sono versatili e si coniugano a qualsiasi viso e qualunque outfit.
Potete scoprirli al meglio qui su occhiali.blog, montature dai colori più disparati sia per quel che riguarda le aste ed i frontali, ma anche i terminali, per non parlare della varietà di lenti sia in fatto di colorazioni (a tinta unita, a specchio, e sfumate), ma anche per tipologia (polarizzate, fotocromatiche, e trasparenti con filtri uva/uvb e filtro luce blu).
Insomma il brand propone una gamma completa di Ray-Ban rotondi, perfetti nelle situazioni di tutti i giorni ed in tutti i contesti.
Osservateli nei brevi filmati che vi proponiamo, cogliete le caratteristiche salienti, e lasciatevi conquistare da una forma di lenti classica: quella rotonda.
Ovviamente noi di occhiali.blog non ci accontentiamo di mostrarvi gli occhiali a 360 gradi, ma vi segnaliamo anche gli store on line che nel tempo si stanno distinguendo per serietà, recensioni positive, miglior prezzo, consegna a domicilio rapida e sicura, insomma gli shop eyewear da salvare fra i siti preferiti.
Solo occhiali originali al 100 per 100, corredati di certificati di garanzia e che ne attestano la loro originalità; non mancano nemmeno le custodie scelte dal brand.
In sintesi, un occhiale Ray-Ban rotondo è uno di quegli accessori che almeno una volta nella vita tutti abbiamo indossato, intramontabile ed iconico sempre ricercato, ed ovviamente sono numerosi i video in queste pagine dove lo ritroverete protagonista.
Se la vostra forma preferita è quella rotonda, e se amate gli occhiali da sole e le montature da vista Ray-Ban siete nel posto giusto, vi trovate su occhiali.blog.