Occhiali Ray-Ban Round RB 3447

Un inconfondibile stile vintage caratterizza gli occhiali da sole Ray Ban Round Metal, con la montatura arrotondata e disponibili con lenti di diversi tipo e colore (a specchio, sfumate e polarizzate). Questi occhiali si ispirano agli anni ’60 e hanno uno stile intramontabile con la montatura full metal color oro e la lente classica G-15.

Occhiali Round Metal Ray Ban: stile hippie

Senza dubbio l’occhiale da sole Round Metal RB 3447 di Ray Ban si caratterizza per lo stile hippie e rappresenta un modello sempre alla moda e di tendenza. La montatura piace da sempre a influencer, fashion blogger e trend setter e con i colori semplici, ma eleganti si caratterizza per stile e personalità. Da sempre Ray Ban significa qualità nel mondo dell’occhialeria, con una presenza stabile dagli anni ’50 anche nel mondo di Hollywood. Bandita plastica e lenti rigate, il brand si associa da sempre alla montatura Aviator a goccia, anche se sono veramente tanti i modelli di occhiale da sole proposti tra cui il Round Metal.

Retrò, ma allo stesso tempo all’avanguardia, moderno ed elegante questo occhiale da sole è apprezzato dai musicisti e da chi ama gli anni ’70 e lo stile vintage che da sempre li caratterizza. L’occhiale monta lenti rotonde a tinta unita, sfumate o flash (nuova frontiera delle lenti a specchio) e polarizzate per ridurre l’affaticamento visivo. Non abbiamo dubbi: chi ama lo stile e ha una forte personalità troverà negli occhiali da sole Ray Ban RB 3447 Round Metal la montatura adatta a catturare ogni sguardo. Il consiglio?

Comprare solo occhiali 100% originali e autentici, custoditi nella confezione rigida o a sacchetto per mantenerli sempre perfetti anche dopo l’uso.

Guarda tutti i modelli di occhiali da sole Ray-Ban Round RB 3447