Occhiale da Sole Ray Ban RB2180 – Dettagli e caratteristiche

Tutti amano gli occhiali da sole Ray Ban e il modello Ray Ban2180 è il risultato di forme e linee calibrate tra loro alla perfezione, che portano alla realizzazione di una montatura armonica e adatta a valorizzare ogni volto. Gli occhiali da sole Ray Ban RB2180 si caratterizzano per le lenti rotonde e il ponte piatto, che si sposano alla perfezione con aste sagomate.

Caratteristiche dell’occhiale da sole Ray Ban RB2180
Questo modello di occhiali da sole Ray Ban sottolinea in modo più forte l’appartenenza ad un brand iconico grazie ai caratteristici rivetti, che regalano luce e valorizzano il volto. Si tratta di un occhiale da sole realizzato in acetato e per questo perfetto per adattarsi ad ogni situazione e ad ogni look. Tante sono le opzioni disponibili e tanti i colori di montature e lenti che Ray Ban mette a disposizione di chi vuole sorprendere e stupire. L’importante è acquistare un occhiale da sole corredato da certificati di garanzia e autenticità e pretendere al momento dell’acquisto di ricevere i Ray Ban nella confezione originale, appositamente disegnata dal brand.

I dettagli degli occhiali da sole Ray Ban RB2180
Oltre alle caratteristiche appena evidenziate, il modello di occhiali da sole Ray Ban RB2180 si caratterizza per:

  • lenti verdi dall’effetto rilassante e calmante e adatte agli ambienti urbani;
  • montatura in acetato iniettato di grande leggerezza e comoda da indossare;
  • filtro UV di categoria 3, per proteggere gli occhi in condizioni di luce intensa.

Un occhiale da sole Ray Ban è ammirato da tutti e fa splendere chi lo indossa grazie a un fascino senza tempo. Per questo anche i Ray Ban RB2180 sono occhiali apprezzati dalle star e dai personaggi pubblici, ma messi a disposizione di tutti coloro che amano il classico stile statunitense.

Scopri gli occhiali Ray-Ban RB 2180 al miglior prezzo