Occhiale da Sole Ray Ban RB 3547N Round Metal (001): un modello che piace a tutti

Dai un’occhiata agli occhiali da sole Ray-Ban RB3547N con lenti piatte. Realizzati in metallo, gli occhiali da sole hanno lenti Verdi e protezione totale dai raggi UV. 
L’evoluzione della forma tonda si presenta ora con un inconfondibile tocco Ray-Ban, mantenendone l’essenza. Una provocante variazione di un noto modello ora con naselli in silicone che garantiscono una perfetta vestibilità e un comfort straordinario, l’RB3547 è una parte essenziale di ogni guardaroba.

Occhiali da Sole Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N (001): un modello che non passa mai di moda
Gli Occhiali da Sole Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N possiede una montatura che sa come distinguersi grazie alla sua audacia e alla possibilità che offre agli appassionati di moda di scegliere tra diverse tonalità di colore. Ray-Ban come sempre è un brand atteso ai dettagli ed è per questo che sa come conquistare i suoi clienti fornendo loro sempre eleganza, stile ma puntando sempre sulla semplicità.

Il risultato di attente ricerche da parte di un brand che esiste dal 1937 è un modello unico che sa come essere versatile, ed è per questo che viene sempre apprezzato nonostante il tempo. Una moda che non passa mai ma che è sempre evergreen. La versione Flat Lenses con lenti piatte sottolinea i tratti distintivi del modello Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N (001).Scegliendo un occhiale Ray Ban RB 3547N potrai contare su un must have per un outfit sempre alla moda.

Acquista occhiali da Sole Ray-Ban Oval al miglior prezzo