Ray-Ban Nuovi Occhiali 2023

Siete interessati ai nuovi modelli di occhiali Ray-Ban 2021? Siete nel posto giusto, perché ovviamente occhiali.blog, non poteva esimersi dal presentare le nuove proposte eyewear di questo brand.
Uno dei tratti distintivi di Ray-Ban è sicuramente quello di proporre nel settore dell’eyewear continue novità sia per ciò che riguarda i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista, per quel che riguarda le varie colorazioni di lenti, o tonalità mai viste prima che vanno a tingere in modo mai visto prima modelli iconici e cult che sono simbolo del brand.
Ecco ora un’anteprima, delle nuove creazioni di occhialeria, che nel corso dei prossimi giorni, qui su questo blog avrete modo di trovarne il video, e scoprirne al meglio i dettagli.

Partiamo dagli occhiali da sole Ray-Ban Jack RB 3565: montatura in metallo sottile, caratterizzata da una forma delle lenti irregolare, infatti la parte inferiore è rotonda, mentre la superiore è lineare.
Un contrasto che piace immediatamente disponibile in diverse tonalità, pensato sia per l’uomo che per la donna.

La prossima novità 2021, invece è pensata per l’universo femminile, è l’occhiale da sole Ray-Ban Roundabout RB 2195, che prosegue la linea tracciata dagli Street Style, ovvero il frontale “tridimensionale”, questa volta in declinazione round: anche qui una pallette di colori non indifferente sia per la montatura che per le lenti.

Tornando ai modelli unisex ecco ora due occhiali che arrivano direttamente dell’archivio Ray-Ban ecco Inverness RB 2191 : frontale squadrato e linee accattivanti, e Thalia linee più sottili che seguono la strada già percorsa da John, e forma della lente molto simile ai Jack già citati in precedenza; l’occhiale è identificato con il codice RB 2195 e come anche Inverness è in acetato.

Ora invece spostiamo il nostro focus sui nuovi occhiali Ray-Ban 2021 entrando nell’ambito della colorazione delle lenti e vi presentiamo Bi-Gradient, ovvero una doppia sfumatura, pronta a conquistare gli amanti degli occhiali sfumati.
Disponibile sia sugli occhiali inediti, che suoi modelli della collezione I Shape tra cui gli Oval RB 1970, gli Square RB 1971, i Rectangle RB 1969, e gli Octagon RB 1972, ma questa nuova colorazione è presente anche nelle novità del 2020 come sui Leonard RB 2193 e John RB 2194.
E infine è presente anche sugli occhiali inediti del 2021 come i già citati Jack, ed anche i Vagabond RB 4355 (acetato, doppio ponte, lenti a goccia piuttosto massicce, sono i suoi punti di forza), e i Powderhorn RB 4357 (simili ai precedenti ma con una lente dalla forma più irregolare).

Infine, ecco una novità che piacerà sicuramente agli amanti del pregio e del lusso, i nuovi arrivati della famiglia Titanium, infatti questa si arricchisce degli occhiali da sole Frank RB 8157 e Round RB 8247: occhiali cult, realizzati in titanio, un’esperienza unica nel suo genere.

Le novità in casa Ray-Ban anche nel 2021 sono continue, e questi occhiali da sole sono solo alcuni, e continuate a visitarci costantemente, per visionare i video di questi modelli, ovviamente non mancheremo di segnalarvi gli shop on line che li propongono al miglior prezzo e con spese di consegna gratuite, veloci e sicure.

Scoprite tutti i nuovi occhiali Ray-Ban 2021

continua >>