Occhiali Valentino

Occhiali Valentino VA 4080 500213

Brand: ValentinoName: –Code: VA 4080 500213EAN/GTIN: 8056597220132Type: occhiale da sole, occhiali di tendenza, bestseller, occhiale da donnaInfo: montatura in acetato, lente sfumata, frontale rettangolare,More info: play video, scopri gli occhiali...

Valentino è una delle Maison più rappresentative dello stile italiano, universalmente riconosciuto in tutto il mondo, e con le sue creazioni riesce ad esprimere il meglio per quanto riguarda eleganza e raffinatezza.
Uno stile inconfondibile che viene messo in risalto anche nelle collezioni eyewear, occhiali da sole e montature da vista, in alcuni casi esclusivamente pensate per la donna o l’uomo, in altri invece, sia per l’una che per l’altro.
Stiamo parlando di una casa di moda storica, che ha rivoluzionato i canoni estetici e ha tracciato la strada per le realizzazioni Made in Italy.
Tutto nasce dalla mente di Valentino Garavani, appassionato sin da piccolo a questo mondo, e che sceglierà proprio di intraprendere questa tipologia di studi.
Un precursore dei tempi, infatti il tutto accade  a cavallo fra gli anni 40 e 50, e nel 1957, decide di aprire la sua prima sartoria.
Il successo è immediato, e nel 1959 inaugura il suo atelier a Roma, nella centrale e prestigiosa Via Condotti.
Qualche anno dopo è il turno di lanciarsi anche nella moda maschile, ed anche qui i successi non tardano ad arrivare, e i riconoscimenti di stima sono sempre più importanti, fino ad arrivare a confezionare l’abito per il matrimonio di Jacqueline Bouvier con l’armatore Onassis.
Da segnalare che Valentino fu anche soggetto di una delle famose creazioni di Andy Warhol.
E gli occhiali da sole o le montature da vista che portano questa firma, hanno insite tutta questa storia di creatività e design e la evocano in ogni dettaglio.
Basta osservarli per essere immediatamente colpiti dall’unicità e pregio di ogni singolo modello, ognuno con proprie caratteristiche da renderlo ineguagliabile ma sempre fiero di appartenere ad una collezione eyewear di alto livello.
Il logo della Maison in talune realizzazioni è ben presente, a volte in rilievo, a volte diventa parte integrante della montatura, magari creando un motivo unico con le aste.
Qui su occhiali.blog, troverete i video dei migliori occhiali che la casa di moda ha creato per gli estimatori del celebre stilista e per chi non rinuncia ad avere un accessorio da indossare sul volto che esprima al meglio l’italianità famosa ed invidiata in tutto il mondo.
Forme sempre ben calibrate, particolari univoci e immediatamente riconoscibili, il tutto perfettamente plasmato con l’obiettivo di valorizzare ogni volto.
Occhiali più o meno grandi, minimali o più appariscenti, ma tutti sempre accomunati dal buon gusto e l’estremo garbo che solo Valentino può trasmettere alle sue creazioni.
Siete indecisi su quale modello eyewear scegliere? affidatevi a queste pagine, troverete sicuramente l’occhiale perfetto per le vostre esigenze, quello più adatto al vostro viso e che saprà valorizzare tutti i vostri outfit.
Qui su occhiali blog, in brevi video, avrete la possibilità di vedere tutte le caratteristiche di ogni singolo occhiale, entrare in dettaglio in tutti i particolare ed osservare bene le varie tonalità, ed inoltre cosa non di poco conto vi indirizziamo sempre a shop on line, di comprovata affidabilità che si impegnano ogni giorno ad offrirvi il migliore prezzo delle realizzazioni eyewear di ogni brand, e questo ovviamente vale anche per tutti gli occhiali Valentino.
Come scegliamo gli store? Elevati feed back positivi e recensioni ber argomentate vagliate da società esterne, quindi tutte reali.
Tutti i negozi devono vendere solo ed esclusivamente prodotti eyewear 100% originali in ogni loro parte e corredati di certificati di garanzia, autenticità e confezione originale.
Una volta soddisfatte tutte queste prerogative, gli occhiali da sole e le montature da vista di quel determinato web shop entreranno su occhiali.blog.

Acquistate occhiali Valentino

continua >>