Occhiali da Sole Ray-Ban Round metal Legend Gold RB 3447

Un modello di occhiale da sole evergreen è il Ray Ban Round RB 3447, semplice e perfetto nel suo stile minimale e quasi iconico. Il nome deriva dalla forma delle lenti, rotonda, e gli Occhiali da Sole Ray-Ban Round metal Legend Gold RB 3447 hanno un frontale immediatamente riconoscibile, abbinato alla montatura in metallo discreta e impercettibile, con aste lineari. Si tratta di un design capace di valorizzare ogni volto e metterlo in primo piano, anche grazie a dettagli come i terminali in acetato.

Tante sono le varianti di colore delle montature e delle lenti, disponibili anche in versione polarizzata e che ben si adattano ad ogni esigenza e modo di essere. Chi acquista gli Occhiali da Sole Ray-Ban Round metal Legend Gold RB 3447 non resterà deluso e avrà modo di raccontare la sua personalità, trovandosi immediatamente a proprio agio.

Anche gli Occhiali da Sole Ray-Ban Round metal Legend Gold RB 3447 fanno parte della collezione Legend Gold, con il logo color oro impresso sulla lente. Non ti resta che trovare il tuo modello preferito e portare a casa un nuovo paio di occhiali da sole!

Scopri tutti i Ray-Ban Round