Occhiale da Sole Ray Ban RB 3447 Round Metal Flash Lenses

Tra i tanti modelli di occhiali da sole Ray-Ban, uno particolarmente apprezzato per il suo fascino retrò sono i Ray-Ban Round Flash Lenses. Scopriamo le caratteristiche.

Caratteristiche degli occhiali da sole RB 3447
Gli occhiali da sole Ray-Ban RB 3447 Round Metal Flash Lenses sono caratterizzati dalla particolare montatura in metallo adatta a un pubblico maschile e femminile e dello stile raffinato delle lenti classiche sfumate flash nei colori argento, rame, oro o blu.I terminali in plastica, le aste sottili e il ponte incurvato regalano un comfort eccezionale e danno vita ad un occhiale da sole iconico, con lenti rotonde e forma ispirata agli anni ’60. Tutto sembra semplice e perfetto, minimale e iconico, quando si indossano i Ray-Ban Round RB 3447.La lente rotonda e immediatamente riconoscibile, unita alla montatura in metallo sottile, discreta e quasi impercettibile con aste lineari dà vita ad un design che mette in primo piano il volto sotto ogni sfaccettatura. Non mancano i terminali in acetato e tante sono le tipologie di lente e i colori della montatura.

Ray-Ban Round RB 3447: piacciono a tutti
Uomini e donne di ogni età si trovano a loro agio con questi occhiali Ray-Ban, che descrivono il loro modo di essere con stile ed eleganza. L’importante è acquistare il prodotto con certificato di garanzia e autenticità e nella confezione originale proposta dal brand per custodire nel modo migliore lenti e montatura. Particolare attenzione va data alla manutenzione dell’occhiale da sole Ray-Ban, da lavare con semplice acqua e sapone e asciugare con un panno morbido e pulito in modo da non danneggiare i filtri applicati alle lenti e compromettere la protezione dai raggi UV.Con questi pochi accorgimenti si può davvero contare su un must have dell’occhialeria, che completa l’outfit e rappresenta un segno di classe ed eleganza a cui nessuno sa e può rinunciare.

Scegli il colore degli occhiali da sole Ray-Ban RB 3447 che più ti piace