Occhiale da sole Ray Ban Round Double Bridge RB 3647N

L’occhiale da sole Ray Ban Round Double Bridge RB 3647N è un modello evergreen rivisitato in chiave contemporanea. Si tratta di occhiali da sole semplici e perfetti per chi ama uno stile minimale e iconico, proprio come vogliono le tendenze attuali.

Caratteristiche dell’occhiale da sole Ray Ban Round Double Bridge RB 3647N
Questi occhiali da sole Ray-Ban hanno la montatura Round con lenti rotonde, che li rendono immediatamente riconoscibili. Il tutto è completato dalla montatura in metallo con doppio ponte sottile, discreta e quasi impercettibile con aste lineari. Il design degli occhiali Ray Ban Round Double Bridge è pensato per valorizzare ogni volto e i terminali sono in acetato. Le lenti sono disponibili anche in versione polarizzata e le montature sono proposte nei colori di maggiore tendenza per trovare davvero il modello che più rispecchia la propria personalità. Inoltre, solo gli autentici occhiali Ray Ban sono corredati da certificati di garanzia e autenticità del prodotto e sono venduti nella confezione originale disegnata da Ray Ban appositamente per questi occhiali da sole.

I vantaggi di acquistare i Ray Ban Round Double Bridge RB 3647N
Questi occhiali sono particolarmente apprezzati per il doppio ponte in metallo che si ispira al passato e si collega al presente assicurando alla montatura un design unico e minimalista. L’occhiale Ray Ban è pensato in tanti colori diversi e si contraddistingue per uno stile raffinato ed elegante e per un fascino intramontabile

Scopri i migliori occhiali al miglior prezzo