Occhiali da sole Autunno Inverno 23 – 24

Occhiali da sole Barrow SBA006V

La parola chiave dell’estate 2023 sono gli occhiali da sole coloratissimi e divertenti, adatti ai più giovani come gli occhiali da sole Barrow SBA006V. Nella bella stagione uomini e donne...

Occhiali.blog vuole essere il punto di riferimento per chi ama gli occhiali da sole, e se siete pronti per le vacanze o per le prime giornate in spiaggia, sicuramente vi starete chiedendo quali sono i modelli che vanno per la maggiore.
Chiariamo subito una cosa: a differenza di molti altri settori, il mondo eyewear ha alcuni modelli che sono veri e propri best sellers che non temono il passare delle stagioni, articoli intramontabili, che ad ogni nuova collezione vengono magari presentati anche in colorazioni inedite, e competono a pieno titolo con le vere novità.
Non a caso Maison come Versace, Oakley, Ray-Ban e molte altre hanno modelli di punta che si confermano ogni anno che si affiancano alle nuove proposte e propongono ai propri clienti un ampio ventaglio di scelte, ed ovviamente anche questa estate 2021 non è diversa da quanto scritto sopra.

Ray-Ban ad esempio propone per gli occhiali cult in nuove nuance magari abbinate a lenti tecnologiche, è il caso degli occhiali da sole Ray-Ban Aviator large metal Evolve RB 3025 (9225T1): questa creazione non ha bisogno di presentazioni, l’iconica lente a goccia abbinata ad una montatura metallica sottile è storia del design, e in questa versione è di tipo Evolve, con lente fotocromatica per una visione perfetta con ogni condizione di luce, infatti è in grado di schiarirsi o scurirsi in base alla luminosità che riceve.
Questo specifico modello è in colore verde petrolio con lente verde/blu, ma l’azienda propone l’Aviator in altre nuove versioni fra cui quella rossa, quella azzurra e quella viola, tutte facenti parte della serie Evolve.

Sul versante delle novità son diversi i nuovi modelli che si affacciano e dettano le tendenze del momento, tra i tanti spicca il Ray-Ban Titanium Chromance RB 8064 (9208S2).
Pregio da ogni punto di vista in questa proposta inedita che plasma un materiale di lusso come il titanio, leggerissimo ed indistruttibile, in lenti quadrate ed un doppio ponte ben presente, con barra ciliare incurvata, che richiama il colore dei terminali.

Voglia di un occhiale Versace?
L’intramontabile Medusa Biggie VE 4361 può essere una scelta, i colori sono tanti dal classico colore nero, ai colori fluo; tutti con l’immediatamente riconoscibile frontale rettangolare, le lenti di forma geometrica irregolare e le aste spesse con la medusa.
Se vi piace la Greca simbolo di Versace, l’ultimo occhiale da sole presentato fa al caso vostro, fa parte della collezione Spring Summer 2021 si tratta di VE 4402; rettangolari, oversize ed imponenti.
conquistano al primo sguardo e diventeranno i protagonisti di ogni vostro outfit, valorizzando il volto di ogni donna.

L’animo sportivo vi domina? Oakley è l’occhiale da sole che fa per voi, e presenta nuovi modelli di Sutro OO 9406, come 940649, montatura in nero lucido, e la celebre monolente per un’ampia visione qui con una rivisitazione nella parte superiore, ma tante sono le novità del brand, e fra i tanti segnaliamo gli occhiali da sole sportivi Oakley Plazma OO 9019; le sue caratteristiche principali? Campo visivo allargato e un uso eccellente dei materiali esclusivi di Oakley, i naselli ed i terminali in Unobtainium, antiscivolo e che permettono una tenuta salda sul volto, ed una montatura realizzata in O Metter, che in semplici parole vuol dire leggerezza e resistenza senza paragoni.

Come vedete, le novità eyewear per l’estate 2021 sono veramente tante ed ogni brand italiano ed internazionale è pronto a conquistarvi con tutta la loro creatività.
A voi acquistarli nei migliori shop on line e al miglior prezzo, e occhiali.blog, come ben sapete vi aiuta ogni giorno in questo consigliandovi solo store che offrono occhiali originali al 100% e con recensioni molto positive.

Acquistate gli occhiali da sole novità estate 2021

continua >>