Ray-Ban Round: gli occhiali dall’anima indipendente

Gli occhiali da sole Ray-Ban Round nascono negli anni ’60 e si caratterizzano per l’anima indipendente e mai scontata. Questo modello è figlio di una controcultura diventata poi la cultura di massa e si adattano ad ogni personalità, dato che il loro punto di forza è l’inclusione, insita da sempre nel loro DNA.
Come dice il nome si tratta di occhiali con lenti rotonde e senza spigoli, perfetti per completare l’outfit classico e moderno.

Ray-Ban Round Double Bridge: un modello che piace
Tra i tanti Ray-Ban Round uno dei modelli più apprezzati sono i Ray Ban Round Double Bridge, con i due ponti e i dettagli in filo metallico valorizzati dagli inserti in acetato. Si tratta dell’occhiale perfetto per la personalità forte e decisa, disponibile in molti colori e abbinato a lenti sfumate che valorizzano la montatura full metal ultra sottile e super resistente.
I Ray-Ban Round Double Bridge sono occhiali da sole unisex, minimalisti e super resistenti per persone che amano lo stile e la tradizione. Non mancano le lenti piatte e polarizzate in cristallo nella tonalità del Polar Green Ray Ban, che aumentano il contrasto e la nitidezza della visione eliminando i riverberi per un minore affaticamento oculare. La montatura è disponibile in tanti colori, tra cui il nero e per il suo design si adatta perfettamente al viso di uomini e donne.

Caratteristiche degli occhiali Ray-Ban Round
Il modello Ray-Ban Round è disponibile con lenti verdi dall’effetto calmante e rilassante, perfetto per gli ambienti urbani e montatura in metallo resistente e comoda. Si tratta di occhiali da sole adatti alla luce intensa data la categoria UV 3 e a prova di futuro.
Chi sceglie questi occhiali è una personalità sempre alla moda, che ama la classica combinazione oro verde di Ray-Ban. Si tratta di montature indossate dalle celebrità e dai personaggi pubblici e che portano in tutto il mondo il classico stile del brand statunitense.

Scopri tutti gli occhiali da sole Ray-Ban Round