Occhiali Ray-Ban RB 3614N: lenti polarizzate e colore

Da sempre Ray-Ban è sinonimo di stile, autenticità, libertà di esprimersi ma anche alta qualità e funzionalità di lenti e montature. Il brand USA crea i suoi occhiali da sole sulla base di questi valori, che sono anche quelli della filosofia aziendale.
Acquistare un occhiale da sole Ray-Ban RB 3614N significa acquistare un prodotto di alta qualità per lenti e materiali, che diventa l’occhiale da sole per eccellenza. Non a caso gli occhiali da sole Ray-Ban sono i più venduti per stile e design inconfondibile.

Occhiali Ray-Ban RB 3614N: lenti polarizzate e struttura Blaze
Grazie alle lenti polarizzate Ray-Ban, frutto di oltre 70 anni di ricerca e innovazione, gli occhiali da sole Ray-Ban RB 3614N bloccano oltre il 99% della luce riflessa. Si tratta, inoltre, di un modello che fa parte della collezione Blaze, che mette in primo piano proprio le lenti.Eppure all’occhio più attento non sfuggiranno le caratteristiche di design che caratterizzano questo occhiale da sole come la struttura full metal, il doppio ponte piatto e il cigliare e le aste. Si tratta di un insieme di elementi che le parole non possono descrivere pienamente e che deve essere osservato per apprezzarne la armonia, la bellezza e la funzionalità.Tanti sono anche gli abbinamenti disponibili tra colore della montatura e tonalità delle lenti, anche sfumate. Ogni occhiale da sole Ray-Ban RB 3614N si presta ad essere indossato da uomini e donne con una precisa personalità e carattere. La versatilità di questa montatura la rende oggi un vero must have per completare non solo l’outfit classico ed elegante, ma anche l’abbigliamento più sportivo e casual.

Tutti vogliono nel loro guardaroba e tra gli accessori alla moda e di design i Ray-Ban RB 3614N per raccontare il loro stile e attirare l’attenzione, in spiaggia e in città, al lavoro e nel tempo libero.

Acquista gli occhiali da sole Ray-Ban RB3614N al miglior prezzo