Oakley Sutro

Vuoi vedere in dettaglio gli occhiali sportivi Oakley Sutro? Puoi farlo visionando i video di occhiali.blog, dove troverete i filmati di questo occhiale da sole di successo in tutte i suoi modelli.
Occhiali che in poco tempo hanno cambiato al concezione di occhiale da ciclismo e si sono imposti come punto di riferimento per tutti coloro che praticano questa disciplina.
Non solo Oakley con questo articolo ha letteralmente spopolato ed è riuscita a rendere un occhiale nato per le necessità di chi pratica lo sport, un occhiale di tendenza, diventando in un breve lasso di tempo uno dei bestseller più desiderati.
Immediatamente colpisce il frontale di Sutro, che è molto ampio, decisamente overszie, e questa peculiarità permette di avere una visione allargata e totale di tutto ciò che ci circonda.
Rettangolari, a tratti futuristici, incarnano appieno lo spirito sportivo, ma attraggono anche tutti coloro che amano indossare accessori contemporanei, ecco la chiave del successo di questo occhiale sportivo.
Oakley Sutro (codice OO 9406) si distingue per avere una monolente di dimensioni generose dal taglio geometrico, ed essere plasmato con tutti quei materiali che hanno reso celebre in tutto il mondo questo brand, facendolo diventare spesso la prima scelta da parte di una folta schiera di sportivi, sia amatoriali che agonisti, (ed ovviamente non solo per ciò che concerne il ciclismo).
La montatura è realizzata in O Metter un materiale esclusivo dell’azienda, che garantisce una leggerezza mai provata prima, una resistenza agli urti unica, che unita ai dettagli in Unobtainium (altra creazione di Oakley), con il quale sono costituiti i naselli, che contribuisce a mantenere stabile l’occhiale sul volto, ben fermo anche in caso di sudorazione, e vi garantirà performance di alto livello in ogni contesto.
A completare il tutto non mancano le lenti Prizm, che offrono una visione di alto livello, migliorata nei dettagli e nei contrasti e studiate anche per situazioni specifiche.
Non solo lenti differenti, ma tanti anche i colori delle montature in cui sono disponibili i Sutro OO 9406, pronti a soddisfare i gusti di tutti gli sportivi e non.
Non mancano nemmeno gli occhiali in edizione speciale, come ad esempio quelli dedicati al Tour de France™ , con tonalità sfumate che non passano inosservate.
Visto il successo sopra ogni aspettativa, il brand ha lanciato anche due nuove versioni di questo articolo, che si differenziano in alcuni aspetti, ma che non tradiscono in nessun modo l’essenza di questa creazione. Il primo è Oakley Sutro S (riconoscibile con il codice OO 9462) stesso design, ma in versione leggermente ridotta: perfetto per i visi più piccoli, mentre per chi desidera un occhiale più minimale, alleggerito nella montatura ecco Oakley Sutro Lite (OO 9463), ricalca appieno le forme, del capostipite della famiglia, ma con un frontale con lenti al vivo nella parte inferiore.
Anche questi due modelli ovviamente sono assemblati con i materiali esclusivi del brand (O Metter, Unobtainium e lenti Prizm).
Hai deciso che i tuoi nuovi occhiali saranno gli Oakley Sutro, ma non sai che modello scegliere?
Sei nel posto giusto, infatti occhiali.blog ti permette di osservare al meglio tutti questi articoli grazie ai video, noterai i dettagli nei filmati a 360 gradi e potrai così decidere quale delle tante proposte acquistare.
Ti consiglieremo anche gli store più affidabili, quelli che propongono gli occhiali originali al 100% a prezzi convenienti, e consegnano la merce con spedizioni rapide e sicure e hanno una comprovata affidabilità immediatamente riscontrabile grazie alle tante recensioni positive presenti sul web.
Quindi se già da tempo hai deciso che l’occhiale che ti accompagnerà lungo le tue pedalate sarà Sutro, prenditi qualche minuto e ammirali al meglio nei video di questo blog!

Acquista online Oakley Sutro

continua >>