Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406

Da sempre Oakley è il brand apprezzato da chi pratica sport all’aria aperta e anche gli occhiali monolente Oakley Sutro OO 9406 sono pensati per persone dinamiche e che amano la vita, il divertimento e l’esercizio fisico. Gli Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 si caratterizzano per la montatura comoda e leggera in acetato iniettato e i filtri protettivi categoria UV 0, adatti ai raggi solari di intensità ridotta.

In altre parole, chi sceglie gli Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 trova una montatura colorata, innovativa e di design adatta alle attività sportive e pensata per chi prende sul serio sport e moda. L’innovazione degli Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 si evince anche dalle lenti Prizm, pensate per offrire la migliore visione in ogni contesto e situazione e con ogni luminosità.

L’unico consiglio è quello di acquistare solo occhiali Oakley 100% originali, venduti da rivenditori ufficiali e corredati da certificato di garanzia e autenticità. Non deve mancare la confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da usura, graffi e danni del tempo. Amati dalla persona sportiva e dinamica, l’occhiale da sole Oakley Sutro OO 9406 è perfetto anche in contesto urbano.

Scegli il tuo Oakley Sutro