Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406

Chi cerca un paio di occhiali da sole sportivi può contare sulla tecnologia, l’esperienza e il design innovativo degli Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406. Si tratta di montature e modelli pensati per vivere all’aria aperta, superare se stessi e allenarsi divertendosi e sfidandosi continuamente. Proprio questi sono i valori degli sportivi e che anche il brand Oakley vuole trasmettere a chi sceglie le sue montature.

Con Oakley Sutro si entra in un nuovo mondo di pensare gli occhiali da sole, ispirato all’urban style e che si abbina alla perfezione sia al contesto quotidiano, sia al momento degli allenamenti. Gli Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 sono un modello monolente audace e protettivo all’estremo, come solo Oakley sa offrire e realizzare per chi cerca un accessorio eyewear alla moda e innovativo.

Simbolo dell’innovazione del brand sono anche le lenti Oakley Prizm, che assicurano la migliore visione in ogni condizione di luce. Per ottenere il massimo è importante acquistare occhiali Oakley 100% originali e venduti con certificato di autenticità e originalità. Non resta che scegliere colore di montatura e lenti che più piace e portare a casa i nuovi occhiali da sole.

Scopri tutti gli Oakley Sutro al miglior prezzo