Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940605)

Vivere all’aria aperta, allenarsi, godersi la vita, divertirsi, sfidarsi sono i valori dello sport e lo stile Oakley vuole trasmetterli con un paio di occhiali da sole. Con Oakley Sutro, il brand ha voluto tramandare nuovi modi di intendere un paio di occhiali da sole sportivi.

Oakley è un marchio rinomato che sviluppa attrezzature sportive e articoli lifestyle, compresi gli occhiali. Pertanto, che tu sia un vero atleta o desideri semplicemente goderti un look casual sportivo, Oakley ha creato il paio di occhiali per te!

Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940605): tecnologia Oakley Prizm

La visione è ulteriormente migliorata con la tecnologia delle lenti Oakley Prizm: si tratta di una tecnologia progettata per migliorare colori e contrasto, in modo da avere una visione più nitida.

Il colore della montatura è grigio, nuance che permette l’abbinamento di diversi stili, e anche delle svariate tonalità della pelle. Le lenti sono ricoperte da un rivestimento a specchio, che aiuta la visione temperando le condizioni di luce intensa.

Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940605) sono gli occhiali da sole ideali per lo sport o le attività all’aperto. Ispirato a uno stile urban, questo modello si adatta perfettamente ad ogni tipo di situazione.

Scopri i tuoi Oakley Sutro