Occhiali da Sole Oakley Sutro lite OO 9463

L’originale occhiale da sole Oakley Sutro Lite OO 9463 è una versione che stupisce per le linee innovative pur rimanendo fedele al Sutro originale e che si presenta come un occhiale sportivo di sicuro successo. La montatura degli Occhiali da Sole Oakley Sutro lite OO 9463 è alleggerita nella parte inferiore e questo modello è diventato un vero must have per chi pratica ciclismo.

Le dimensioni sono invariate rispetto al Sutro classico e la montatura oversize supporta una monolente pensata per proteggere a 360°. Anche questi occhiali, come molti modelli presentati dal brand Oakley, sono realizzati in O Matter e sono saldi sul viso grazie ai naselli in Unobtanium, brevettato dall’azienda. Tante sono le varianti disponibili anche per quanto riguarda le lenti Prizm e le colorazioni della montatura.

Innovazione, materiale esclusivo e design alla moda sono i punti di forza di questo must have dell’occhialeria e del mondo eyewear che piace a sportivi e persone comuni. Non a caso gli Occhiali da Sole Oakley Sutro lite OO 9463 si trovano sul volto di chi fa ciclismo amatoriale o professionale, ma anche delle persone che in città e nel tempo libero vogliono proteggere gli occhi dai raggi del sole.

Acquista i tuoi Sutro Lite al miglior prezzo
https://www.otticasm.com/occhiali-da-sole-oakley-sutro-lite-oo-9463-946312.html

Acquista i tuoi Sutro Lite al miglior prezzo