Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940601)

Oakley è un nome leader negli occhiali sportivi perché offre agli atleti occhiali da sole alla moda realizzati con un design e una tecnologia all’avanguardia in modo che non solo abbiano un bell’aspetto, ma possano anche resistere ad ambienti difficili e condizioni davvero estreme.

Il modello Oakley OO9406 riesce a coniugare uno stile inconfondibile con materiali di prima qualità: il risultato è un prodotto moderno, robusto ed elegante. I materiali e l’artigianato incontrano lo stile all’avanguardia e le tendenze popolari per creare una miscela perfetta di funzionalità e stile.

Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940601): tecnologia e design alla moda

Oakley ha realizzato sviluppi tecnologici e design alla moda per oltre 40 anni.

Gli occhiali da sole rettangolari Oakley SUTRO OO9406 sono inconfondibili e la loro popolarità non ha eguali. Occhiali da sole rettangolari è una firma Oakley Occhiali da sole rettangolari.

Occhiali da sole rettangolari Oakley SUTRO OO9406 disponibili in più colori, con frontale in plastica e materiali per le aste in plastica. Progettati per adattarsi perfettamente all’uomo, questi occhiali da sole Oakley ti faranno sicuramente risaltare. I materiali e l’artigianato incontrano lo stile all’avanguardia e le tendenze popolari per creare una miscela perfetta di funzionalità e stile.

Scegli gli occhiali Oakley Sutro OO 9406 al miglior prezzo