Ray-Ban Aviator

Guarda i video degli occhiali Ray-Ban Aviator

Se vuoi approfondire il mondo degli occhiali Ray-Ban Aviator, sei nel posto giusto, qui troverai tanti video, che ti permetteranno di scoprire un must a 360 gradi, grazie a filmati che mettono in evidenza tutte le peculiarità di questa montatura.
Un modello da sole che tutti conoscono e che forse è il più iconico di tutto il panorama eyewear, tanto da essere chiamato da molti semplicemente con il nome del brand: Ray-Ban.
Il primo modello dell’azienda, quello che ha dato il via a tutto e ha fatto nascere il mercato degli occhiali da sole per come lo conosciamo ad oggi: non solo protezione degli occhi dai raggi solari ma anche moda e tendenza.
Infatti i Ray-Ban Aviator nacquero come “occhiali da lavoro” per gli aviatori americani, che necessitavano di un occhiale che aderisse al viso, seguisse l’incavo degli occhi e si adattasse bene ad essere indossato insieme ad un casco protettivo.
Se osservi bene questi occhiali, la tipica lente a forma di goccia, e la montatura sottile in metallo, si percepisce che queste caratteristiche andavano incontro proprio a queste esigenze, e lo fecero talmente bene, da diventare in breve un must, sia per gli aviatori, ma anche per le persone comuni.
Stiamo parlando di un occhiale che ha superato i 70 anni di vita e ancora oggi risulta perfettamente attuale, uno di quegli oggetti di design contemporaneo che non sentono minimamente lo scorrere del tempo.
Leggeri e comodi sia adattano al viso della donna e dell’uomo senza particolari differenze, e sono così versatili da non avere problemi ad essere indossati sia con outfit casual che formali.
Oggi Ray-Ban propone gli occhiali Aviator in diversi modelli: il super classico è identificato con il codice RB 3025, in diversi colori sia per quel che concerne la montatura, (oro, argento, canna di fucile fra le tante tonalità disponibili) e le lenti (tinta unita, fra cui la mitica verde G-15, sfumate e a specchio, alle quali si aggiungono le più tecnologiche versioni polarizzate e fotocromatiche).
Ovviamente visto il successo planetario che non accenna a diminuire il brand propone anche la montatura da vista di Aviator (codice RX 6489 – RB 6489).
Ma la famiglia Aviator nella declinazione sun propone anche altri modelli di occhiali da sole, che si differenziano per alcuni dettagli dal capostipite; ad esempio gli Aviator II RB 3689, che hanno aste ridisegnate piatte.
Pensati per chi vuole un accessorio unico nel suo genere con materiali premium sono invece i Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125M, che sin dal nome mettono in evidenza il loro pregio, infatti sono realizzati in titanio (leggeri e resistenti come non mai) ed hanno anche una finitura spazzolata con lavorazione a filigrana sia in entrambe le aste che nella parte anteriore che ne aumentano l’esclusività.
Infine non mancano mai le capsule collection e le limited edition che ogni stagione arricchiscono la linea.
Divertiti ad osservare al meglio i vari modelli di questo occhiale cult, i vari colori di lenti, le novità, (sai che Aviator è disponibile anche con lenti trasparenti, che riparano comunque i tuoi occhi dai dannosi raggi UVA ed UVB e filtro luce blu?!)
In poco più di un minuto avrai subito chiaro tutto ciò di cui necessiti per scegliere il tuo Ray-Ban Aviator, e non è finita qui, perché oltre a darti la possibilità di vedere il modello, ti consigliamo anche dove acquistarlo on line, lo store che li propone al miglior prezzo, solo occhiali originali al 100 x 100 corredati di certificati di autenticità e garanzia, insieme alle custodie (ovviamente in piena sicurezza, con spedizioni rapide e tracciate)
In poche parole anche per gli occhiali da sole e le montature da vista Ray-Ban Aviator, occhiali.blog si conferma un punto di riferimento.

Acquista online Ray-Ban Aviator

continua >>