Black Friday 2022 | Occhiali da vista Ray-Ban Titanium

Sei alla ricerca dei celebri occhiali da vista Ray-Ban in titanio? Quale occasione migliore di quella di approfittare del Black Friday 2022?! Il periodo dell’anno dove è possibile acquistare al miglior prezzo di sempre eyewear originale a condizioni molto vantaggiose.
La linea Titanium di Ray-Ban è stata indubbiamente uno dei maggiori successi delle ultime stagioni, apprezzatissimi sia dal pubblico femminile che maschile, queste montature hanno come peculiarità quella di essere create con pregiato titanio di origine giapponese, che enfatizza la forma di modelli di successo che da anni vestono il volto di milioni di persone.
Caravan, Round, Jack, e Frank sono solo alcuni dei tanti modelli disponibili in versione vista realizzati anche in questo materiale, e non potevano mancare gli Aviator, i celebri occhiali con lente a forma di goccia, e doppio ponte, che non hanno bisogno di presentazioni. Disponibili in molti colori, fra i tanti vi consigliamo il modello Ray-Ban Aviator Titanium RX 8225V (1236) – RB 8225V 1236.

La collezione II è una delle ultime arrivate nella grande famiglia del brand e si distingue per dare una visione nuova ma non snaturata dell’iconico occhiale. Molto interessante la linea del ponte, più squadrata, il motivo che corre lungo i perimetri delle lenti, e la placchetta nera posta sulle aste, che mette in evidenza la firma Ray-Ban.
In questo specifico modello la colorazione scelta è quella dell’oro in versione rosa: elegante, perfetta in ogni contesto e con ogni outfit.
Questo è solo uno dei tanti occhiali Ray-Ban in titanio che è possibile acquistare durante il Black Friday 2022. Dove? Noi vi consigliamo lo shop on line di Otticasm.com. Solo ed esclusivamente occhiali originali, compresivi di custodia scelta dal brand, certificati di garanzia ed autenticità, e un’esperienza d’acquisto con spedizioni celeri e sicure, confermata da oltre 30.000 recensioni positive.
Occhiali da vista nuovi? Approfittate del Black Friday e di Otticasm.com per acquistare i Ray-Ban Aviator Titanium.