Occhiale da Sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025 (003/3F)

Gli occhiali da sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025 (003/3F) sono disponibili in diversi colori e si ha anche la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di lenti sfumate, che caratterizzano lo stile del brand americano nato nel 1937.

Indossare questo modello di Ray-Ban vuole dire scegliere un look unico e uno stile che sa distinguersi donando eleganza e sofisticatezza. Sono gli occhiali diventati famosi in seguito al film cult Top Gun, in cui gli aviatori militari indossavano proprio i Ray-Ban Aviator.

Un brand che non passa mai di moda, nonostante le tendenze cambino: ecco perché piacciono così tanto alle celebrità di tutto il mondo.

Occhiale da Sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025 (003/3F): proteggi i tuoi occhi con stile

Gli occhiali da sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025 (003/3F) si distinguono dagli altri modelli per le loro lenti sfumate di color azzurro: questa funzionalità permette di proteggere i nostri occhi nelle diverse situazioni meteorologiche.

Il modello offre anche la possibilità di applicare agli occhiali da sole le lenti polarizzate, che sono disponibili nei colori del blu e del grigio sfumato.



Ray-Ban Aviator? Al miglior prezzo su Ottica SM