Occhiale da Sole Ray Ban Aviator Flash Lenses RB 3025 (112/17)

Rifletti il ​​tuo stile con gli occhiali da sole con i Ray Ban Aviator Flash Lenses RB 3025 (112/17), uno dei modelli di occhiali da sole più iconici al mondo che è riuscito a reinventare gli standard del mercato con la sua forma a goccia unica e la combinazione di lenti flash. Le lenti a specchio aiutano a ridurre l’abbagliamento

Il rivestimento a specchio aiuta a ridurre l’abbagliamento per un comfort visivo ancora maggiore, e ti dà quel look unico.

Occhiale da Sole Ray Ban Aviator Flash Lenses RB 3025 (112/17): rifletti il tuo stile con un modello iconico
Quando parliamo di Ray-Ban il primo paio di occhiali da sole del brand che ci viene in mente è proprio il modello Aviator, occhiali che furono progettati per i piloti militari americani nel lontanissimo 1937. Gli occhiali da sole Ray Ban Aviator Flash Lenses RB 3025 (112/17) chiaramente reincarnano i valori della casa madre ma sono presentati in una versione nuovissima, più elegante e semplice.

La montatura è realizzata in metallo color oro opaco di medie dimensioni e le lenti sono multicolor blu a specchio. Le lenti sono in grado di offrire una chiarezza ottica superiore rispetto agli standard con una protezione del 100% dai raggi UV.

Ray-Ban Aviator? Acquistali al miglior prezzo