Gli occhiali Ray-Ban Aviator in più taglie?! Esistono!

Non tutti hanno una testa standard! No non siamo impazziti ma è la pura verità e spesso andando per i vari negozi di occhiali in città o nei centri commerciali, ci troviamo a provare occhiali che magari si adattano ai lineamenti del nostro viso ma sono troppo stretti o troppo larghi e usciamo delusi senza aver acquistato la nostra montatura preferita.
Ma lo sapete che dei modelli best seller le varie aziende spesso producono anche versioni più piccole e più grandi? Un caso esplicativo possono essere sicuramente gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator RB 3025, forse l’occhiale più famoso, più venduto e più storico del brand, quello che con le sue lenti a forma di goccia, la sua montatura sottile e l’altrettanto discreto doppio ponte ha vestito e veste il volto di milioni di persone da generazioni. Un occhiale iconico che visto il suo indubbio successo l’azienda produce in diverse dimensioni, ovviamente nelle colorazioni più classiche e ricercate.
Prendiamo un caso specifico, il modello è il Ray-Ban Aviator RB 3025 con codice colore 001/33, ovvero perimetri delle lenti, aste e doppio ponte in metallo color arista (oro) e lente in cristallo a tinta unita marrone.

Occhiali Ray-Ban Aviator RB 3025 originali in tutte le taglie

Tre sono le versioni in cui è disponibile: quella per i visi più piccoli con larghezza della singola lente di 55 mm e altezza di 48 mm, qui l’asta è lunga 135 mm, come la stessa lunghezza della stanghetta è nella versione per i visi di media grandezza ma con lente larga 58 mm e alta 50.
Infine ecco il Ray-Ban Aviator di questa versione dedicato ai visi più grandi, infatti qui non solo le lenti sono ancora di dimensioni maggiori (62 mm di larghezza e 60 di altezza), ma anche le aste sono più lunghe e raggiungono un’estensione di 140 millimetri.
Una cosa accomuna questi tre occhiali identici nei colori e nella forma ma differenti nella misura, ovvero il ponte di 14 mm.

Ecco probabilmente in questo modo avete trovato la montatura da sole Ray-Ban Aviator RB 3025 perfetta per il vostro volto.