Ray-Ban State Street

Ray-Ban non ha bisogno di presentazioni e riesce ad incarnare appieno la cultura eyewear a 360 gradi, sempre in continuo fermento i designer del brand propongono nuovi modelli e versioni rivisitate di articoli cult, come ad esempio uno dei più grandi successi degli ultimi tempi, i Ray-Ban State Street RB 2186.
Un occhiale da sole, che è entrato immediatamente fra le preferenze di tantissimi estimatori di occhiali, che riesce a cavalcare contemporaneamente lo stile classico e l’estrema contemporaneità offrendo un prodotto di alto livello che indubbiamente è destinato ad entrare nel ristretto gruppo dei modelli intramontabili.
Un occhio attento immediatamente riesce a cogliere lo spirito indiscusso di una montatura senza tempo, quella dei Wayfarer, che senza troppi giri di parole è stata plasmata senza snaturarla, ad uno stile d’impatto, a tratti oseremo dire tridimensionale, donando ulteriormente carattere e dando vita così agli occhiali da sole (ma anche da vista) Ray-Ban State Street RB 2186.
Quando si trae ispirazione da un’icona non sempre è facile muoversi, figuriamoci con un occhiale simbolo come i Wayfarer, precursori dei tempi, infatti furono il primo modello di successo realizzato con una materia innovativa per l’epoca, l’acetato, che permetteva di dare molta personalità, duttilità ed ulteriore resistenza ad un occhiale; inoltre ebbero un ulteriore motivo di orgoglio quando vennero scelti, come occhiali dai “Blues Brothers” una di quelle pellicole cinematografiche che almeno tutti abbiamo visto almeno una volta.
Da questi presupposti, risulta ancora più importante il successo di Ray-Ban State Street, sicuramente non stravolti, ma talmente ben riusciti da differenziarsi e avere l’onore di possedere un nome proprio e non una versione degli RB 2180.
State Street ha la parte del frontale volutamente ed orgogliosamente accentuata, che ben riesce a rappresentare l’epoca in cui viviamo, sicuramente non fuori dalle righe o sproporzionata, anzi  ben calibrata e armoniosa nel suo contesto.
Un design che si abbina in maniera ottimale ai visi femminili come quelli maschili, un occhiale unisex che piace ad ogni generazione e si trova a proprio agio con look sia casual che formali.
Il frontale rimane rettangolare, così come le lenti sono quadrate con i bordi arrotondati e non mancano le aste tipiche di Ray-Ban, con il logo del brand in rilievo.
La differenza la fa il ciliare, che in alcune versioni è disponibile anche trasparente e in grado di sottolineare ancora di più la sua dimensione.
E a proposito di varianti, Ray-Ban State Street RB 2186 è realizzato in tanti colori, anche con aste di colore differente rispetto alla parte anteriore e varie nuance e tipologie di lenti (anche polarizzate).
Qui su occhiali.blog sono molti i video di questi modello presenti, e in questa sezione li troverete tutti raggruppati, non mancano le informazioni indispensabili, per riuscire a guidarvi nell’acquisto del vostro modello preferito come il codice colore e il numero univoco, EAN/GTIN, ed ovviamente l’indicazione al migliore shop online eyewear dove acquistarli ad un prezzo conveniente e con la garanzia di ricevere un prodotto originale al 100% corredato dei vari certificati di autenticità e garanzia.
Uno degli occhiali che meglio sono riusciti ad interpretare lo spirito Ray-Ban e di così grande successo che sono presenti anche in versione Everglasses (lenti da sole trasparenti con filtro UVA/UVB).
Infine non poteva mancare anche la montatura specifica per la vista (sigla RX 5486 – RB 5486).
Questo occhiale da sole unisex, ha fatto immediatamente centro e se siete amanti della moda eyewear non può mancare fra i vostri accessori: guardate tutti i brevi filmati presenti su questo blog, ammirate le sue linee e le sue tonalità, troverete sicuramente quello che meglio si abbina alla vostra personalità.
Fidatevi di occhiali.blog.


Acquista online Ray-Ban State Street

continua >>