Occhiali da Sole Ray-Ban State street RB 2186 – Caratteristiche

L’occhiale da sole Ray-Ban State Street RB 2186 è un occhiale contemporaneo e di tendenza, che richiama immediatamente alla mente i Ray-Ban Wayfarer. Si tratta di un modello con taglio particolare e forma delle lenti unica, che regalano una direzione quasi tridimensionale e danno vita ad una montatura con dimensioni più ampie nella parte superiore.

Lo stile degli occhiali da sole Ray-Ban State Street RB 2186
Questo modello di occhiale da sole è adatto alle personalità creative e originali, con tanta voglia di vivere e rappresenta il compagno di avventura ideale per le donne che cercano uno stile classico, ma non austero. Si tratta, infatti, di occhiali unisex che non sono invadenti, ma sottolineano con eleganza le caratteristiche del viso di chi li indossa.
Come molti altri modelli questi occhiali si caratterizzano per i punti di forza del brand Ray-Ban e li sfoggiano con orgoglio, a partire dal materiale con cui sono realizzati: l’acetato. Si tratta di una materia prima molto usata nell’eyewear per duttilità e resistenza e nel 1952 alla nascita dei Wayfarer rappresentò una vera e propria rivoluzione.
A completare il design dell’occhiale ci pensano i rivetti metallici, due punti luce sul volto, e il logo sulle aste che rende inconfondibili questi Ray-Ban, capaci di rivisitare i Wayfarer tradizionali. Il perfetto equilibrio tra passato e modernità si evince anche dai colori scelti, che vanno dal classico nero e tartaruga alle più accese versioni bicolore. Infine, su Ottica SM puoi trovare i Ray-Ban State Street anche con lenti polarizzate adatte alla donna e all’uomo dinamico, che indossano l’occhiale da sole parecchie ore al giorno e cercano una visione con dettagli e contrasti nitidi.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban State Street RB 2186
Con gli occhiali da sole Ray-Ban State Street RB 2186 si entra in una nuova dimensione dell’eyewear grazie al taglio contemporaneo di questi Wayfarer. Si tratta di un modello che grazie al frontale inedito e profondo, spesso e di carattere crea un effetto mai visto.
La montatura degli State Street è disponibile sia in tinta unita, sia in versione bicolore e in questo secondo caso la parte superiore è ancora più accentuata. Le lenti degli occhiali Ray-Ban RB 2186 sono quadrate e anche le aste di questo occhiale da sole non si discostano dal classico Wayfarer. In altre parole gli State Street in acetato rivisitano un modello storico del brand e lo ripropongono in una vasta gamma di colori, sia per la montatura, sia per le lenti. I punti di forza degli occhiali Ray-Ban State Street RB 2186 sono la montatura quadrata nera in acetato, comoda e leggera; la possibilità di montare lenti da vista; le lenti verdi che assicurano un effetto rilassante e armonioso negli ambienti urbani; il filtro UV categoria 3, che li rende adatti alle condizioni di luce intensa.

Ray-Ban State Street RB 2186: solo gli originali
Per ottenere la migliore combinazione di forma e design e avere accesso agli originali Ray-Ban State Street è importante acquistare gli occhiali da sole solo da rivenditori autorizzati come Ottica SM. Sul sito trovi tanti modelli e colori dei mitici occhiali Ray-Ban, tra cui gli RB 2186 e anche consigli utili per mantenere in condizioni ottimali la montatura e le lenti.

Chi ama la moda e le nuove tendenze può acquistare questi occhiali con certificato di garanzia e autenticità Ray-Ban e portare a casa un modello autentico, contenuto nella confezione disegnata dal brand. Scegli anche tu di essere alla moda e indossa un gioiello e must have del mondo eyewear!

Scegli il tuo occhiale da sole Ray-Ban State Street RB 2186 nel colore che preferisci