L’eyewear del momento – Occhiali da sole Ray-Ban State Street RB 2186

Oggi su occhiali.blog puntiamo l’attenzione su un occhiale da sole che ha tutti i canoni per fregiarsi proprio di “occhiale del momento” una creazione piuttosto recente di casa Ray-Ban che ha immediatamente raccolto il favore sia del pubblico femminile che quello maschile, ci stiamo riferendo a State Street RB 2186.
Senza dubbio  impattanti ma per gli amanti del design iconici, infatti questa montatura parte dal concept di Wayfarer l’occhiale che non ha bisogno di presentazioni, quello che apri la strada all’uso delle materie plastiche per realizzare proposte eyewear, o semplicemente l’occhiale dei Blues Brothers
Con State Street, Ray-Ban ne ridefinisce i codici, donando al frontale un’esperienza tridimensionale, accentuandolo nella sua parte superiore e rendendolo il protagonista assoluto.

In video RB2186 901/31 EAN/GTIN: 8056597177603

Una proposta che apre la strada ad un nuovo design per l’eyewear, (proprio in questa stagione sono usciti i nuovi Ray-Ban Roundabout RB 2192, di ispirazione rotonda).
Tornando agli State Street, sono molti i suoi tratti distintivi: un frontale di taglio rettangolare, con lenti quadrate dai bordi arrotondati, le aste dal tipico design del brand, ed il logo in rilievo posto su quest’ultime.

In video RB2186 12943E EAN/GTIN: 8056597177634

Ovviamente le combinazioni di colori e tipologie di lenti sono svariate: una gamma di colori che va dai più classici a quelli più sfrontati ed ovviamente lo stesso discorso vale per le lenti, sia in tinta unita, che sfumate, e per chi desidera una visione migliorata anche polarizzate.
L’articolo è uno dei protagonisti dell’ultima campagna pubblicitaria “You’re on

Infine non manca anche lo speciale occhiale della linea Everglasses, con lente da sole trasparente, e anche la montatura da vista State Street (riconoscibile dal codice RB 5486).
 Se amate lo stile contemporaneo questa collezione è perfetta per voi, e se siete interessati ad acquistarlo al miglior prezzo e averlo immediatamente con spedizioni rapide sicure e tracciate, il nostro consiglio è quello di rivolgervi ad Ottica SM: il punto di riferimento per l’eyewear.

L’eyewear del momento? Ray-Ban State Street RB 2186.