State Street RB 2186: uno dei modelli Ray-Ban più venduti

Ispirato al modello Wayfarer, l’occhiale da sole unisex Ray-Ban State Street è diventato ormai celebre e amato come il primo. Il modello RB 2186, uscito ormai da un pò di anni, ha fatto breccia nei cuori dei fan Ray-Ban fin da subito e infatti il brand ad ogni stagione coglie l’occasione per realizzare nuove colorazioni.
Ma veniamo alle caratteristiche del Ray-Ban State Street. La forma del modello RB 2186 e squadrata ma allo stesso tempo irregolare. Il ciliare infatti segue la forma ricurva delle sopracciglia del viso e ricrea un effetto in 3D grazie all’acetato trasparente presente sulla parte superiore. Vista l’ispirazione al modello Wayfarer, sono presenti i rivetti sul frontale a destra e a sinistra dell’occhiale. Le aste sempre in acetato sono importanti e solide, non manca il logo in 3D del brand “Ray-Ban”. L’occhiale RB 2186 è disponibile in varie tonalità e tipologie di lente, ad esempio troviamo varianti con lenti polarizzate, fotocromatiche e sfumate.

Inoltre, l’occhiale State Street è disponibile in due taglie:
– aste da 145 mm, ponte da 20 mm, lente alta 41 mm e larga 49 mm;
– aste da 145 mm, ponte da 20 mm, lente alta 44 mm e larga 52 mm.

Online potrai trovare i video a 360 gradi di questo modello, tra le colorazione più belle dell’occhiale da sole Ray-Ban State Street RB 2186 vi proponiamo le seguenti.

Ray-Ban State Street RB 2186 (133371) Questa variante è realizzata con lenti Gray Gradient e montatura in Gray Havana

Ray-Ban State Street RB 2186 (12963M)
Vi consigliamo anche questa tonalità con lenti Blue gradient grey e montatura Red on trasparent grey.

Scopri ora tutte le colorazioni disponibili online degli occhiali Ray-Ban State Street RB 2186. Tutti i modelli Ray-Ban sono provvisti di custodia originale del brand e vari certificati di originalità e garanzia.