Occhiali da sole Ray-Ban classici più venduti – Febbraio 2021

Eccoci alla consueta classifica, che oggi prende in esame gli occhiali da sole Ray-Ban classici più venduti nel mese di febbraio 2021.
Occhiali.blog, sempre attento alle tendenze del mondo eyewear oggi vi propone una carrellata di modelli storici di occhiali, un viaggio attraverso le proposte cult del brand per eccellenza dell’occhialeria.

Al 5° posto apre questa carrellata Ray-Ban Square RB 1971 914751 nella colorazione con lenti sfumate in nuance marrone , montatura in tonalità arista, un caposaldo delle proposte Ray-Ban.
Misure oversize del frontale vengono bilanciate da una montatura sottile, che ne esalta la forma quadrata delle lenti.


In 4°posizione, un’altra forma geometrica intramontabile, quella rotonda, ecco i Ray-Ban Round RB 3447 029.
Il cerchio è protagonista, qui in versione argento con lenti in tinta unita verde: anche qui una montatura metallica sottile, studiata appositamente per mettere in risalto le curve del perimetro delle lenti.


Il numero 3 della classifica dei Ray-Ban classici più venduti è occupato da un modello dalla montatura in acetato, ed è anche una delle  creazioni più nuove del brand si tratta degli Street Style, ma rientrano comunque fra i classici di Ray-Ban, per ispirazione e forme: ecco il modello RB 2186 1292B1 con lenti grigio scuro e una montatura tartarugata.


In 2° posizione ecco coloro che hanno ispirato il modello precedente, un musthave per eccellenza, l’occhiale dei Blues Brothers, il Ray-Ban Wayfarer: sempre in acetato, con un frontale più classico e le inconfondibili lenti quadrate dai bordi arrotondati.
Qui in versione polarizzata e montatura nera, si tratta della montatura da sole RB 2140 901/58


Al numero 1 il classico dei classici del brand, l’occhiale da sole per eccellenza, ecco Ray-Ban Aviator RB 3025112/19.
Iconico con le sue lenti a goccia, e la sua montatura in metallo sottile.
Qui con una lente altrettanto cult a specchio, qui in versione flash; un occhiale che non ha bisogno di presentazioni, universalmente riconosciuto come il primo occhiale da sole che da oltre 90 anni continua imperterrito il suo successo.


Per scoprire tutti questi modelli al meglio, cliccate sui video, li potrete osservare a 360 gradi e cogliere tutti i dettagli.
E per acquistarli al miglior prezzo….c’è Ottica SM, il più affidabile shop online per i tuoi nuovi occhiali da sole.
E per ottenere uno sconto immediato di 5 euro ci siamo noi di occhiali.blog, con il codice BLOG5

Non fatevi sfuggire questa occasione non rinunciate ad uno degli occhiali da sole Ray-Ban classici più venduti ed alla prossima Top 5!


Vai su Ottica SM