Ray-Ban Wayfarer

Gli occhiali Ray-Ban Wayfarer sono considerati ormai pezzi di arte contemporanea, e se state cercando il modello perfetto per voi siete nel posto giusto, siete su occhiali.blog.
Un occhiale da sole unico nel suo genere, con linee inequivocabili, che hanno riscritto il significato di accessorio eyewear disponibile in svariate colorazioni, modelli e tipologie di lenti che vogliono accontentare le personalità più disparate, venendo incontro ai gusti di ognuno.
Montature unisex, realizzate in resistente acetato, oggi diventato insieme al metallo uno dei due materiali più utilizzati per creare occhiali, che diversi decenni fa, quando Wayfarer furono lanciati sul mercato, spiazzarono e scrissero una nuova pagina nell’ambito degli accessori moda.
Fino ad allora infatti mai si era osato impiegare questa materia plastica nel settore, e il successo fu sopra ogni aspettativa, infatti, questa si poteva e si può tuttora plasmare, offrendo fra i molteplici vantaggi una resistenza unica.
Ovvio gli occhiali vanno sempre maneggiati con cura, ma una caduta accidentale non è detto che li danneggi irrimediabilmente.
Wayfarer sin dalla sua nascita ha sempre goduto di un successo ben saldo, che attraversa indenne le svariate generazioni, nato negli anni 50, ha cavalcato ogni tendenza, e risulta sempre contemporaneo.
Stiamo parlando di un occhiale che ha scritto anche un’importante pagina della storia del cinema, infatti i mitici “Blues Brothers” interpretati da John Belushi e Dan Aykroyd, protagonisti dell’omonimo film, in tutto il lungometraggio indossavano proprio questo modello di occhiale da sole, nella sua versione più classica, quello identificato con il codice RB 2140 901, montatura in colore nero, e lenti in tonalità classica Ray-Ban, verde G-15.
Questo è un modello, come si può ben notare dai numerosi video presenti in queste pagine, che con il suo design si adatta in modo naturale sia al volto dell’uomo che al volto della donna.
Riesce a regalare un tocco easy anche ai look più formali, ed ovviamente va a nozze con quelli più casual.
Nel corso degli anni Ray-Ban ha arricchito la linea Wayfarer con altri modelli, che spiccatamente si ispirano al capostipite ed ha affiancato al RB 2140, altre versioni che si differenziano per alcune peculiarità.
Vediamo di esporle, partendo da un’icona nell’icona, ossia il Wayfarer Folding che viene identificato con il codice RB 4105.
Identico al protagonista principale di questa collezione ma con la caratteristica di una comodità unica: quello di essere pieghevole, grazie a cerniere di pregio presenti su frontale ed aste, che permettono di richiudere l’occhiale su è stesso e riporlo in pochissimo spazio, adattandosi anche alle tasche dei pantaloni ad esempio.
Lenti quadrate dagli spigoli arrotondati, ormai cult, che insieme al ciliare leggermente incurvato contraddistinguono questo occhiale, che nella sua versione “New” diventano leggermente più piccole e rettangolari, infatti i New Wayfarer RB 2132 sono così, pensati magari per i volti un po’ più piccoli; anch’essi mantengono intatto il loro fascino, proprio come i Wayfarer Ease RB 4360, semplici nel loro essere, con un frontale appena più arrotondato, che noterete attraverso i nostri filmati.
Vi piace rompere gli schemi ma non volete rinunciare a un nome così di successo?, Vi piacciono le lenti rotonde? Ecco per voi i Wayfarer II (codice RB 2185).
Se invece desiderate la forma classica, ma desiderate un’occhiale superleggero, il noto brand ha pensato anche a voi con la versione Liteforce, leggerissimi, vi sembrerà di non indossarli, e sono identificati dalla sigla RB 4195.
I colori, e le tipologie di lenti per ogni modello sono tantissimi, dal tinta unita al bicolore, tonalità classiche e inedite si alternano, e anche per quanto riguarda le lenti Ray-Ban spazia dalle intramontabili come  quelle sfumate o a specchio arrivando a quelle più tecnologiche come le polarizzate o fotocromatiche.
Siete curiosi di scoprire tutti questi occhiali da sole? Volete osservarli in tutti i loro particolari e magari acquistarli al miglior prezzo in circolazione e perché no con spese di consegna gratuite?!
Sfogliate le pagine di occhiali.blog, vi proporremo i video dei Ray-Ban Wayfarer e vi indirizzeremo verso gli shop online di comprovata affidabilità.
Fidatevi di noi!

Acquista online Ray-Ban Wayfarer

continua >>