Black Friday 2022 | Occhiali da sole Ray-Ban

Novembre, Il Natale si avvicina, e quale momento migliore per iniziare a pensare ai regali per i propri cari? Hai mai pensato di regalare o regalarti un occhiale da sole? Magari quello che avi adocchiato questa estate e ti piaceva tanto e non aspettavi altro che un’occasione unica per ottenerlo al miglior prezzo si sempre, e quale occasione migliore se non quella del Black Friday 2022?! Hai visto quanti modelli di occhiali Ray-Ban sono presenti all’interno dello shop on line di Otticasm.com? Tutti solo ed esclusivamente occhiali originali, acquistabili con un’esperienza d’acquisto di alto livello, che vi consentirà di ricevere il vostro nuovo eyewear direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.


I nomi di questi occhiali sono i più famosi: Aviator, Hexagonal, State Street, Square, solo per citarne alcuni, e come non menzionare il mitico Wayfarer? L’occhiale dei Blues Brothers, scelto da generazioni sia dall’uomo che dalla donna che amano uno stile senza tempo e che ogni anno riserva interessanti novità come fra gli ultimi arrivati segnaliamo il modello Ray-Ban Wayfarer in bio acetato. Realizzati con un materiale al 67 per cento bio based, ovvero ricavato utilizzando materiali provenienti dalla natura, come il legno, il cotone, la barbabietola da zucchero ed i cereali ovviamente riciclati. Un occhiale storico che sposa appieno i valori odierni del rispetto dell’ambiente.
Un esempio i Ray-Ban Wayfarer RB 2140 (1361R5), belli, d’impatto, in blu striato, con lenti sempre in blu a tinta unita, l’inconfondibile ciliare, i rivetti metallici e la firma Ray-Ban in rilievo.


Scoprili tutti e scegli il tuo preferito, le promozioni del Black Friday 2022 sullo shop on line di Otticasm.com hanno una durata limitata nel tempo, e tutti gli articoli, sono a rischio immediato di sold out, quindi affrettati!