Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58): un modello che è un’icona di stile.

L’occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58) è stato ideato nel 1952, ed è considerato il precursore nel realizzare le montature con un materiale mai utilizzato prima: l’acetato.

Parliamo di un modello non solo identificato come icona di stile ma anche e soprattutto versatile, che ben si adatta alle diverse occasioni che si presentano nella vita di tutti i giorni. Non solo: l’occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58) è resistente agli urti.

Ricordiamo il modello in un film cult “The Blues Brothers” e da lì il successo è stato sempre in salita, sia nel mondo delle celebrità che in quello delle fashion-addicted.

Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58): tante tonalità per ogni scelta di stile

Un modello che si presenta in diverse tonalità di lenti e tante colorazioni che permettono di abbinare questo fantastico paio di occhiali da sole a ogni outfit che si decide di indossare, indipendentemente se si tratta di un look classico o più stravagante.

Gli occhiali da sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58) rappresentano uno status symbol e un’icona di stile dalla loro nascita.

I Ray Ban non sono solo occhiali da sole alla moda ma anche una soluzione per prenderci cura dei nostri occhi dai raggi ultravioletti:le lenti Ray Ban schermano il 100% dei raggi dannosi.

Scegli i tuoi occhiali da sole Wayfarer al miglior prezzo