Occhiali Gucci

Segui Occhiali.blog per restare informato su tutte le novità e vedere video sui nuovi occhiali da sole e da vista Gucci!
Gucci è una maison di moda italiana famosa nel mondo e in quanto tale è conosciuta praticamente da tutti. Di recente poi, con l’uscita nelle sale del film The House Of Gucci, la popolarità del brand è salita ancor più alle stelle.
La casa di moda Gucci viene fondata a Firenze da Guccio Gucci nel 1921 e diventa da subito un’icona della Dolce Vita, quindi del lusso e del piacere. Nella sua produzione, oltre ovviamente agli occhiali da sole e da vista per uomo e donna, si trovano altri accessori, abbigliamento, gioielli, make up, pelletteria, scarpe, profumi e articoli di lifestyle.
Oggi Gucci conta più di 17.100 dipendenti, quasi 500 negozi monomarca e genera vendite per circa 9,000 miliardi. Un impero del lusso che sopravvive alla Seconda Guerra Mondiale e ad una faida familiare che è diventata persino un film.
Fra i direttori creativi che si sono succeduti alla guida del marchio ricordiamo Dawn Mello, Tom Ford, Frida Giannini e Alessandro Michele, quest’ultimo attualmente in carica.

The House Of Gucci
La pellicola in sé ha destato diverse perplessità sia nel pubblico che nella critica. Non tanto per il cast stellare presente che anzi, ha realizzato un capolavoro, ma per altri aspetti. Intanto per gli stereotipi appiccicati a noi italiani che sembrano duri a morire, per le scelte stilistiche e scenografiche non sempre corrispondenti all’effettiva epoca in cui si svolge la storia, e poi per la trama che pare non perfettamente attinente a quello che si pensava volesse essere un film che ripercorresse con precisione gli eventi che portarono Patrizia Reggiani (Lady Gaga) ad essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver).
Fra gli altri protagonisti del film troviamo Jeremy Irons nei panni di Rodolfo Gucci, Al Pacino che interpreta Aldo Gucci, Jared Leto che dà vita a Paolo Gucci e una bellissima Salma Hayek nei panni di Giuseppina Auriemma.
Nonostante le critiche e le perplessità, nel primo fine settimana di uscita negli Stati Uniti, House of Gucci ha incassato ben 21,8 milioni di dollari, posizionandosi al terzo posto del botteghino.

Gli occhiali da sole e da vista di Gucci
Gucci realizza diverse linee di modelli da sole e da vista per uomo e donna di grande successo. Questa popolarità è in gran parte data dall’eclettismo del marchio. Nelle collezioni sono presenti sia occhiali molto portabili e minimali che modelli più particolari e vistosi, modelli in metallo, acetato o materiali misti, quindi siamo in presenza di un brand che riesce con facilità ad accontentare un’ampia clientela ma senza mai perdere la propria personalità. Sia i colori delle montature che le lenti spaziano molto e da questo si intuisce l’estro dei designer che creano queste collezioni di eyewear così amate dal pubblico.

Gucci e Occhiali.blog
Noi di Occhiali.blog vi presentiamo sempre i più bei modelli delle diverse collezioni di occhiali da sole e da vista, compresi quelli di Gucci e non solo: vi orientiamo verso i migliori shop online, convenienti, con alti standard qualitativi di vendita, spedizioni sicure e approccio con il cliente molto elevati. Quando si sceglie un prodotto online, specialmente uno particolare come un occhiale, bisognerebbe sempre controllare prima le recensioni positive in differenti siti indipendenti, e noi lo facciamo prima di prenderci le responsabilità di suggerirne uno. Tutti gli occhiali presentati qui sono esclusivamente originali e vengono venduti corredati di certificati di garanzia e autenticità. Scegliete sempre il meglio per il vostro eyewear: affidatevi al nostro magazine e ai nostri consigli.

Acquista adesso gli occhiali Gucci!