Nuovi occhiali?! Gucci!

Gucci è uno di quei brand che non ha bisogno di presentazioni, una di quelle Maison che rappresentano lo stile ed il design Made in Italy ed in grado di dettare tendenze.
I suoi occhiali sono amati da un pubblico eterogeneo, sia maschile che femminile, di ogni età perché una creazione di questa casa di moda è in grado di rappresentare e valorizzare al meglio le più svariate personalità. E anche questa stagione l’eyewear firmato Gucci è pronto per essere ammirato ed acquistato, infatti, proprio in questi giorni sono disponibili per l’acquisto on line i nuovi occhiali della stagione Autunno Inverno 2022 – 2023.
Belli e d’impatto sia da sole che da vista, da uomo, da donna e unisex, e tutti i modelli inediti sono già disponibili per l’acquisto on line.
Fra i tanti oggi prendiamo in esame gli occhiali da sole GG1369S-001.


Una piccola opera d’arte contemporanea da indossare sul volto e non esageriamo, infatti sono veramente belli e in grado di farsi notare.
Scopriamoli più in dettaglio: rientrano sicuramente fra i modelli oversize, di grandi dimensioni e possono ricordare i frontali di tipo mask, anche se tecnicamente si tratta di un rectangular – square .
I profili delle lenti sono decisi, spessi, e ne sottolineano la forma. Sempre anteriormente va segnalatala la presenza sul ciliare di un inserto che ne esalta il design e diventa un motivo estetico portante. Sempre sul frontale sono presenti quattro piccoli rivetti, due per lato, all’altezza delle aste.
Queste sono lineari, piatte e decisamente di dimensioni più contenute e riportano la firma Gucci per esteso affiancata da altri due punti in linea orizzontale che richiamano il motivo presente sul frontale, lì posto in modo verticale.
Il colore scelto per questa montatura è il nero, e le lenti abbinate sono in grigio a tinta unita.
Dove acquistarlo al miglior prezzo? Il nostro consiglio va allo shop on line di Otticasm.com