Gli occhiali iconici

Ci sono occhiali davvero particolari, magari non facili da indossare, ma che di certo si fanno notare al primo sguardo e che sono destinati a restare nella mente e nella storia. Ecco tre modelli dal formato insolito, geometrico e davvero affascinante. Vediamoli insieme, si tratta di un Saint Laurent, un Versace e un Gucci, tutti da sole e da donna.

Occhiali da Sole da donna Saint Laurent New Wave SL 181 LOULOU-021

Ecco un paio di occhiali da sole dal formato davvero iconico. Il frontale a forma di cuore ricorda tanto il romanzo Lolita di Nabokov e Saint Laurent ha realizzato questo modello in acetato con lenti in nylon in tantissimi colori, compreso questo trasparente fucsia con lenti violette sfumate. Bellissimo e da notare al primo sguardo, questo modello è entrato nella storia ed è destinato a restarci.

Occhiali da Sole da donna Versace VE 4424U (5361/5)

Medusa Biggie ha fatto scalpore già nella sua prima versione, indossata da tante celebrities e influencers. Con questo modello Versace fa il paio rendendo Biggie ancora più grande. Qui vediamo il modello realizzato in acetato trasparente turchese con lenti fucsia tinta unita, ma anche questo, come il modello precedente, è declinato in tantissime combinazioni di colore.

Occhiali da Sole da donna Gucci Fashion Inspired GG1247S-005

Ed ecco un particolarissimo modello Gucci geometrico ovale che sembra uscito da un futuro non troppo lontano. Questi occhiali realizzati in acetato, montano lenti in nylon e sono qui raffigurati in rosa pieno con lenti viola multistrato, ma sono stati realizzati anche in colorazioni meno insolite, tutte da vedere. Il monogramma Gucci sulle aste completa un quadro già di per sé affascinante.

Non aspettare, acquista adesso i tuoi occhiali speciali su Ottica SM, approfitta adesso delle spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere!