Collezioni eyewear Gucci Seasonal Icon

Gucci è un simbolo oltre ad essere una delle più famose case di moda italiane celebri nel mondo. Le collezioni di occhiali da sole e da vista sono fra i prodotti più richiesti in assoluto e sono una dichiarazione di stile. Su Gucci non si discute: si ama.
Vediamo insieme un paio di occhiali da sole da donna fra i più popolari del brand e poi diamo uno sguardo ad altri modelli della collezione Seasonal Icon.

Occhiali da Sole da donna Gucci Seasonal Icon GG0516S-002
Questo modello della collezione sole donna Seasonal Icon è davvero quanto di più classico abbia prodotto il brand. Piace a tutti perché presenta un formato rettangolare abbastanza basso ma deciso nella sua realizzazione in acetato. Le aste proseguono alte e dritte in un unico pezzo fino ai terminali e sono decorate con il monogramma Gucci. In questa versione di colore il modello Gucci Seasonal Icon GG0516S-002 è colorato di grigio all’esterno e presenta un motivo marmorizzato all’interno sui toni del bianco e del grigio perla. Le lenti in nylon sono argento e stanno benissimo in questa colorazione.



Occhiali da Sole da donna Gucci Seasonal Icon GG0469O-001
Per quanto riguarda altri modelli Seasonal Icon troviamo sia occhiali da sole che da vista per uomo e donna. Un modello eccezionale è quello da vista GG0469O-001 pensato per l’uomo ma sicuramente con un taglio unisex. Squadrata e con forti tendenze retrò, questa montatura in acetato presenta dettagli in metallo davvero raffinati.


Occhiali da Sole da donna Gucci Seasonal Icon GG0900S-004
Una chicca per pochi invece è il modello GG0900S-004 da sole da uomo. Questo paio di occhiali oversize presenta un formato squadrato e la realizzazione è un misto di acetato e metallo. Pensato per chi desidera farsi notare, questo occhiale da sole Gucci ha la montatura bianca e le lenti in nylon arancioni.

Scopri adesso tutti gli occhiali Gucci in vendita online al miglior prezzo!