Ray-Ban quadrati

Siete alla ricerca di Ray-Ban quadrati? Siete nel posto giusto siete su occhiali.blog: il meglio degli occhiali da sole e da vista, condensati i video a 360 gradi, che vi farà cogliere al meglio i tratti salienti dei vostri accessori eyewear preferiti.
Se c’è un brand che ha scritto la storia dell’occhialeria, questo è senza dubbio Ray-Ban che con i suoi occhiali da sole e le sue montature da vista, veste da generazioni il volto di uomini e donne in tutto il pianeta.
Un marchio, così forte e riconoscibile che spesso il nome Ray-Ban, sostituisce la parola occhiali.
Quante volte infatti magari descrivendo il look di una persona, oppure cercando uno specifico occhiale abbiamo detto semplicemente, “un paio di Ray-Ban quadrati?”
E proprio in queste pagine vi veniamo incontro, proponendovi una serie di creazioni di questo brand con frontale di taglio square o avente lenti di forma quadrata.
L’azienda, da sempre specializzata nella produzione di occhiali di tutte le forme, naturalmente ne propone molti con questa geometria, che negli ultimi tempi è tornata ad essere una delle scelte preferite da chi ama seguire le tendenze.
Non a caso il modello d’ispirazione vintage, proveniente direttamente dagli archivi anni 70 della Maison, con lenti oversize di forma rigorosamente quadrata è stato un successo che non è passato inosservato.
Stiamo parlando del modello di occhiali da sole Ray-Ban RB 1971  montatura in metallo, sottile, che mette in evidenza il protagonista di questa creazione: il quadrato.
Questo occhiale rientra nella collezione I Shape, dove le geometrie sono le star di queste realizzazioni, di grandi dimensioni e al centro dell’attenzione.
Disponibili in svariati colori sia a tinta unita che sfumati, e non mancano le versioni speciali, come quelle con lenti polarizzate che offrono una visione “migliorata” e meno affaticante, o fotocromatiche che si schiariscono o scuriscono a seconda della luce che percepiscono.
Ovviamente non poteva mancare anche la versione da vista, contraddistinta dalla sigla RB 1971V – RX 1971V.
Ma visto il successo, Ray-Ban ha realizzato anche una variante che si differenzia, per la montatura; infatti in questo occhiale è realizzata in acetato, e il perimetro delle lenti è più presente e caratterizzante, si tratta del modello Square II RB 1973.
Un altro evergreen di questo marchio è sicuramente anche quello riconoscibile dal codice RB 3561, chiamato The General. https://www.quivedo.com/uomo/occhiali-da-sole/ray-ban/general
D’impatto a prima vista, con un caratteristico doppio ponte piatto, e lenti quadrate dagli angoli arrotondati è uno degli occhiali maschili per eccellenza, disponibile anche con lente sovrapposta Blaze (RB 3583N) e in montatura da vista (RX 6389V – RB 6389V)
Simili ma differenti nei volumi, infatti sono più sottili, ecco i Ray-Ban Andrea RB 3595.
Infine come non porre l’attenzione su un vero cult del brand, che può rientrare tranquillamente fra gli occhiali quadrati, stiamo parlando dei Clubmaster, icone della storia dell’occhiale, con la loro montatura in acetato con ponte e perimetro inferiore delle lenti in metallo, sono vere e proprie creazioni di design.
Quest’ultime sono di medie dimensioni e hanno angoli arrotondati: occhiali eleganti e casual allo stesso tempo, sono disponibili in versione sole (RB 3016), Blaze (RB 3576N) e vista (RB 5154 – RX 5154).
Ma il mondo Ray-Ban è molto ampio e gli occhiali quadrati prodotti da questa azienda sono veramente tanti; sfoglia questa sezione e trovate il vostro occhiale preferito, premete play e osservate il breve filmato del modello a 360 gradi, noterete tutti i dettagli.
Inoltre come al solito vi consiglieremo i migliori shop online, dove acquistare occhiali originali a prezzi convenienti, solo store affidabili.
Per i vostri nuovi Ray-Ban quadrati affidatevi con fiducia ai video di occhiali.blog.