Occhiali da Sole Ray-Ban Square II RB 1973

Chi cerca un paio di occhiali da sole capaci di unire effetto vintage e contemporaneità sta cercando i Ray-Ban Square ii RB1973, che hanno proprio la caratteristica di creare un effetto unico e originale. Pur non trattandosi di un’impresa semplice, Ray Ban riesce a trasformare il classico e leggendario occhiale da sole dalla forma quadrata con lente oversize in un accessorio dell’eyewear al passo con i tempi.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Ray Ban Square II RB 1973
La montatura degli Occhiali da Sole Ray Ban Square II RB 1973 è realizzata in acetato e dona allo sguardo un valore e delle caratteristiche diverse dal solito. Le aste di questi occhiali da sole sono spesse e assieme al mix unico di colori sono pensati per sorprendere, conquistando chi li indossa con frontali e lenti di diverse tipologie e nuance. Non resta che scegliere quello che meglio esprime la propria personalità e descrive il proprio carattere. In ogni caso è importante ricordarsi di acquistare solo occhiali da sole Ray Ban corredati da certificato di autenticità, garanzia e confezione originale.

Perché gli Occhiali da Sole Ray-Ban Square II RB 1973 piacciono a tutti?
Gli occhiali da sole e d’archivio vintage piacciono a tutti perché sono tradizionali, ma allo stesso tempo moderni. Il brand rompe gli schemi e crea un accessorio unico dell’eyewear abbinando alla lente oversize quadrata di ispirazione anni ’70 non una montatura metallica e sottile, ma un frontale square in acetato e aste in acetato. Un tocco in più è dato dai rivetti metallici e il risultato finale è un occhiale che sorprende e stupisce offrendo nuova vita alla collezione classica I-Shape. Non a caso l’occhiale da sole Ray Ban, pur essendo pensato per il viso femminile, può essere considerato un modello unico. Il tutto è completato dalla lente in cristallo in tonalità Gradient Brown di Ray Ban, da abbinare alla montatura Transparent light brown o in altre nuance.

Scopri gli occhiali da Sole Ray Ban Square II RB 1973 su Ottica SM