Occhiali Prada

Benvenuti! Su Occhiali.blog potete visionare i video e vedere le immagini dei migliori occhiali da sole e montature da vista di Prada.

Prada non è solo una casa di moda: è un’icona. Dal lontano 1913, anno della sua fondazione, il brand realizza abiti e accessori che vanno ben oltre il concetto di moda, entrano a far parte dello stile di vita di lusso discreto ed elegante con tutto lo charme dell’italianità.

Avanguardia che unisce la struttura, l’immagine e il concetto attraverso codici che volano più alti delle tendenze passeggere per consegnarsi all’infinito: Prada nel suo core brand è un punto di riferimento per chi ama l’eleganza che sfida le convenzioni. Per le sue creazioni Prada cerca di mantenere sempre una prospettiva fluida che non perda mai di vista la società contemporanea, gli scenari culturali più vari e la libera espressione creativa.

Gli occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Prada comprendono una gamma di modelli realizzati in diversi materiali tra cui differenti tipi di acetato, metallo e perfino una linea in titanio: materiale anallergico, resistente e molto flessibile, quindi resistente alle pressioni. Le lenti da sole utilizzate dal brand sono di qualità e garantiscono il 100% di protezione dai raggi dannosi UVA e UVB.
Il fattore umano è sempre al primo posto per l’azienda, nascono così i suoi prodotti: nonostante le sperimentazioni sono sempre a misura d’uomo e gli occhiali non fanno certo eccezione.

Lo sguardo verso il futuro non lascia indietro il suo retaggio di cui Prada fa grande tesoro. Da questo nascono montature da sole e da vista dal taglio contemporaneo e irresistibile che si mischiano a modelli di chiara ispirazione vintage, il tutto coronato con un fascino glamour evidente in ogni creazione.

Symbole, Runway, Cinéma, Monochrome, Duple, Decode, Ultravox, Game e tutte le altre linee di eyewear per uomo e donna sono un capolavoro di design unito ai migliori materiali e allo stile tipicamente italiano con cui si distingue Prada e tutti i brand correlati.

Prada Linea Rossa
Linea Rossa
è il marchio legato al mondo Prada che avvolge in un nastro rosso tutto l’abbigliamento tecnico e le linee essenziali che uniscono eleganza e prestazioni sportive. Il design è dinamico, versatile e performante, non solo per quanto riguarda i tessili, ma anche per quello che concerne le linee di occhiali da sole e da vista riconoscibili facilmente con il marchio dalla linea rossa.
Orientato al movimento, questo brand è noto specialmente per il suo legame con il team Luna Rossa, che partecipa all’America’s Cup.

Miu Miu by Miuccia Prada
Miu Miu
è l’incarnazione della creatività di Miuccia Prada. L’estetica e il mondo Miu Miu restano volutamente indipendenti dal core brand, i prodotti sono lontani dall’immaginario estetico tradizionale e anche i suoi modelli da sole e da vista oscillano tra spirito naif e sovversione colorata, indirizzandosi verso l’anima ribelle femminile contemporanea.

Occhiali.blog, punto di riferimento
Il nostro magazine non solo è sempre sul pezzo riguardo le nuove collezioni Prada e quelle di tutti i principali brand di eyewear, è in grado di orientarvi verso i migliori shop online, quelli più convenienti che hanno standard qualitativi elevati: recensioni positive, occhiali esclusivamente originali e corredati di certificati di garanzia e autenticità, spedizioni veloci, tracciate e quasi sempre gratuite. I migliori shop online solo per te! Su Occhiali.blog in pochi passaggi e in pochissimo tempo troverete il vostro occhiale da sole o da vista Prada al miglior prezzo e lo potrete visionare in tutta la sua bellezza. Scegliete sempre il meglio, per voi stessi e per il vostro eyewear, affidatevi al nostro magazine online.
Acquista occhiali Prada al miglior prezzo

continua >>