Nuova collezione Occhiali da sole Ray-Ban Primavera Estate 2024

Nuovo anno, nuova stagione, nuovi modelli di occhiali da sole Ray-Ban ovviamente. Scopriamo insieme i nuovi modelli di occhiali da sole Ray-Ban della collezione Spring Summer 2024 e che trovi online.

I nuovi modelli Ray-Ban SS 2024

Quali sono i nuovi modelli Ray-Ban 2024? Di seguito trovi i codici delle novità: Anh RB3731, Bain bridge RB3735, Beate RB2212, Carlos RB0947S, Drifter RB0360S, Emy RB3741, Izaz RB4432, Jorge RB7681S, Kat RB4427, Teru RB4425, Xan RB4431, Xime RB3730, Yevi RB3728, Zena RB4430

Caratteristiche nuovi modelli Ray-Ban SS 2024

Occhiali da sole Ray-Ban Drifter RB0360S

Ray-Ban presenta gli occhiali da sole Drifter RB0360S, un’icona di stile dal design nuovo e imprescindibile. Caratterizzati da una forma quadrata oversize e da spesse aste, questi occhiali possiedono un look dal fascino “boyfriend”. Disponibili in due nuove varianti a righe Havana, questo design audace evoca una sensazione di lusso e aggiunge un tocco di classe a qualsiasi outfit, sia con lenti sfumate che polarizzate. Le aste extra-spesse enfatizzano la forma quadrata delle lenti, conferendo a questo stile un aspetto complessivamente sorprendente. Le nuove colorazioni a righe Havana, disponibili in tonalità neutre, aggiungono un tocco di calore e raffinatezza a questo look di lusso.

Occhiali da sole Ray-Ban Bain bridge RB3735

Gli occhiali da sole Ray-Ban Bain bridge RX3735V sono un omaggio all’archivio storico, caratterizzati da una montatura con forma pilot. Questi occhiali presentano una forma più piatta rispetto all’originale Aviator, ma mantengono le stesse lenti a goccia e il distintivo doppio ponte caratteristico. Con un design snello e un profilo inequivocabile, questo stile unisex si adatta perfettamente a ogni occasione. La montatura arrotondata è disponibile in una selezione di colori metallici classici, tra cui oro, argento, gunmetal e oro rosa, offrendo uno stile versatile ma moderno che si abbina con facilità a qualsiasi look. Un nuovo logo Ray-Ban è presente sulle aste, fungendo da segno di autenticità e stile, e aggiungendo un tocco distintivo al design complessivo degli occhiali.

Occhiali da sole Ray-Ban Carlos RB0947S

Gli occhiali da sole Ray-Ban Carlos RB0947S presentano una nuova forma con un profilo forte e aste ultra-ampie, che richiamano lo stile originale degli anni ’70. Realizzati in acetato, questi occhiali sfoggiano una forma rettangolare della lente e sono disponibili in una varietà di colorazioni classiche, Havana e trasparenti, offrendo uno stile dichiarativo ispirato all’archivio di Ray-Ban. Le spesse aste contribuiscono a fare una dichiarazione audace da ogni angolazione, enfatizzando il carattere distintivo di questo design. Le colorazioni trasparenti sono disponibili in tonalità smorzate, mentre le opzioni con lenti sfumate o polarizzate aggiungono ulteriore versatilità e funzionalità agli occhiali.

Occhiali da sole Ray-Ban Beate RB2212

Gli occhiali da sole Ray-Ban Beate RB2212 rappresentano una nuova aggiunta alla famiglia delle icone, prendendo ispirazione dalla best-seller State Street. Caratterizzati da una forma di lente allungata e una linea della fronte audace, questi occhiali hanno uno stile distintivo e contemporaneo. La forma avvolgente liscia è enfatizzata dalle aste ultra-ampie ai lati, conferendo a questo modello una presenza audace e decisa che non passa inosservata. Le aste ultra-ampie non solo creano un profilo distintivo, ma anche il logo iconico di Ray-Ban, inciso in rilievo, si distingue con eleganza, testimoniando l’autenticità e la qualità del marchio. Disponibili in una varietà di colorazioni classiche, trasparenti e Havana, insieme a diverse opzioni di lenti solide, sfumate o polarizzate, gli occhiali da sole Ray-Ban Beate RB2212 offrono un’ampia scelta per adattarsi a diversi stili e preferenze personali.

Occhiali da sole Ray-Ban Yevi RB3728

Gli occhiali da sole Ray-Ban Yevi RB3728 possiedono l’essenza della cultura rave e portano una nuova vibrazione di festival musicale alla collezione Pulse. Caratterizzati da uno stile geometrico edgy, queste montature vintage in metallo catturano lo spirito dell’avventura e dell’eccitazione. Le lenti in bio-nylon, disponibili sia nel classico nero che in tonalità pastello come il lilla e il celeste, aggiungono un tocco distintivo al design, mentre il logo iconico di Ray-Ban inciso sull’angolo testimonia l’autenticità del marchio. La forma esagonale della lente emana una vibrazione positiva, che affascinerà gli spiriti liberi di ogni generazione, mentre le finiture classiche in argento e oro si fondono armoniosamente con la moderna tendenza delle lenti color pastello.

Occhiali da sole Ray-Ban Xime RB3730

I nuovi occhiali da sole Ray-Ban Xime RB3730 sono un vero e proprio manifesto di stile contemporaneo. Ispirati alla tendenza del flexing, questi occhiali presentano una forma geometrica edgy e colorazioni insolite che catturano l’attenzione. Le lenti dalla forma irregolare, realizzate in bio-nylon, sono disponibili in un classico nero, ma anche in tonalità più audaci come il lilla, il verde mela e il ciliegia, offrendo un look che sicuramente lascerà il segno. Le strutture a tre pezzi aggiungono ulteriore fascino a questo stile già accattivante, donando un tocco di originalità e modernità. Le lenti con tinte pastello rappresentano un omaggio agli anni 2000, conferendo un senso di nostalgia e unicità a questo look all’avanguardia della moda.

Acquista la nuova collezione Occhiali da sole Ray-Ban SS 2024