I nuovi occhiali da sole Vogue VO 5429S

Occhiali belli, pratici, di tendenza, di ottima qualità e con un prezzo super? Esistono! E sono gli inediti occhiali da sole Vogue VO 5429S. Una montatura femminile, easywear, perfetta per le giornate assolate in spiaggia, ma anche per un aperitivo con le amiche e in qualsiasi altra situazione che vivrete.


Un design che si ispira alle tendenze attuali ma che strizza l’occhio alle linee classiche dell’occhialeria e non manca minimamente di personalità. In colori super classici o abbinamenti super contemporanei, questa creazione eyewear di Vogue si candida a diventare un best seller dell’estate 2022 e lo fa non rinunciano ad una caratteristica che accomuna da sempre tutti gli occhiali di questo brand: l’eccellente rapporto qualità prezzo.
Belli nel loro alternare un frontale dal ciliare pronunciato che ai lati accoglie linee nette ed angoli ben definiti, mentre nella sua parte inferiore lascia spazio a perimetri sinuosi che ben si addicono a sottolineare le lenti ovali. Tutto è calibrato nei minimi dettagli in questa montatura realizzata in nylon e propionato e lo si può capire anche osservando le aste ad esempio, che riportano la scritta Vogue con caratteri in rilievo.
Molto interessanti gli abbinamenti di colori scelti per questa proposta, infatti gli occhiali da sole Vogue VO 5429S sono disponibili sia nelle classiche tonalità del tartarugato e del nero e anche in versioni bicolore con interno serigrafato in tonalità accese e con logo su asta dello stesso colore.
Ovviamente già disponibili per l’acquisto on line, vi consigliamo di acquistarli immediatamente perché stanno immediatamente andando sold out. Naturalmente affidatevi soltanto a quelli shop eyewear che vi garantiscono occhiali originali al cento per cento corredati di confezione scelta dal brand e relativi certificati che ne attestano l’autenticità e di garanzia, magari corroborati da recensioni che en sottolineano l’esperienza d’acquisto di alto livello.
Un nome?! Ottica SM.