Occhiali da Sole Valentino VA 2040: glamour ed eleganza

La Maison Valentino è stata fondata a Roma nel 1960 ed è una delle espressioni maggiori del savoir fair e dell’eccellenza che ancora oggi rendono il Made in Italy famoso nel mondo. Nell’atelier di Palazzo Mignanelli creatività e sapere si fondono in un’eleganza senza tempo e proprio la leggerezza e la delicatezza sono da sempre nel DNA di Valentino. Gli occhiali sa sole della maison sono accessori dell’eyewear capaci di esprimere un’eleganza senza tempo e creare un equilibrio tra tradizione ed innovazione, senza dimenticare i valori storici e iconici del brand.

Da sempre un occhiale da sole Valentino è emblema del glamour e dell’eleganza senza tempo e questo vale anche per i Valentino VA 2040. Si tratta di una montatura con frontale e aste in metallo plasmate dai designer della Maison e che piace a tutti, conquistando la persona fin dal primo sguardo.

L’occhiale Valentino ha lenti di forma ottagonale, aste sottili ed è caratterizzato dal logo della casa di moda, la classica V riconosciuta in tutto il mondo e che ha permesso di accrescere la fama degli stilisti italiani. I terminali sono in acetato per ottenere occhiali da sole di alto livello. I Valentino VA 2040 sono occhiali da sole da donna disponibili in svariate tonalità di lenti e montature e pensati per esaltare il volto e abbinarsi ad ogni look. Non resta che scegliere la nuance preferita e acquistare gli occhiali con certificato di originalità e garanzia, con la custodia scelta e realizzata dalla casa di moda. Ricordiamo, infine, di pulire gli occhiali con acqua e sapone evitando alcool e solventi e panni abrasivi per non alterare le caratteristiche dei filtri.

Scopri ed acquista gli occhiali da sole Valentino VA 2040 al miglior prezzo su Ottica SM