La novità eyewear del 2023: gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse

Gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse sono il primo modello di occhiale da sole con lente concava e fanno parte della Ray-Ban Reverse Collection. Si tratta di un modello intramontabile che viene reinterpretato con un design innovativo della lente per avere sempre una visione nitida.

Anche l’estetica è rivoluzionaria e le lenti Reverse sono pensate per seguire la naturale curvatura dello zigomo e garantire un fit universale. Gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse sono realizzati in materiale bio-based, dalla montatura alle lenti.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse piacciono per la loro capacità di far incontrare passato e futuro e sono vere icone del brand Ray-Ban. Con i Ray-Ban Reverse l’occhiale si reinventa in modo inaspettato e la tradizionale lente Ray-Ban diventa concava grazie a una tecnologia produttiva esclusiva.

Quali sono i vantaggi delle lenti concave degli occhiali da sole?

A differenza delle lenti degli altri modelli Ray-Ban i Reverse montano lenti concave, una scelta produttiva che porta con sé innegabili vantaggi a chi sceglie questo innovativo occhiale da sole.


In copertina occhiali da sole Ray-Ban Aviator Reverse RB R0101S 92023A


Le lenti degli occhiali concave, anche chiamate lenti divergenti, hanno una superficie curva che si curva verso l’esterno. Ciò significa che sono più sottili al centro e più spesse ai bordi. Questo tipo di lente può offrire diversi vantaggi, tra cui:

Le lenti concave possono essere meno evidenti rispetto ad altre lenti, come quelle a doppia focale o a trifocale, e possono offrire un aspetto più estetico e discreto.

Perché acquistare gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse?

Gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse sono un modello di occhiali da sole iconico e di alta qualità, che potrebbero essere una scelta ideale per molte persone per diversi motivi. Ecco alcune delle ragioni per cui potresti considerare l’acquisto degli occhiali da sole Ray-Ban Reverse:

  1. Design unico e di tendenza: gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse hanno un design unico e originale, che si distingue da altri modelli di occhiali da sole. Questo modello è caratterizzato da un’ampia montatura squadrata con la parte superiore in metallo e la parte inferiore in acetato, creando un effetto “inverso”. Questo design di tendenza potrebbe essere perfetto per chi cerca un paio di occhiali da sole eleganti e alla moda.
  2. Protezione solare avanzata: gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse offrono una protezione solare avanzata grazie alle lenti polarizzate che riducono l’abbagliamento e proteggono dagli effetti dannosi dei raggi UV. Questo significa che potresti godere di una visione chiara e confortevole sotto la luce del sole, proteggendo allo stesso tempo i tuoi occhi dai danni solari.
  3. Materiali di alta qualità: gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse sono realizzati con materiali di alta qualità, come l’acetato e il metallo, che li rendono resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, le lenti sono realizzate in cristallo minerale, un materiale resistente ai graffi e di elevata qualità ottica, che garantisce una visione nitida e confortevole.

Inoltre, Ray-Ban è un brand di fama mondiale che dal 1937 è il punto di riferimento nella produzione di occhiali da sole e da vista. Acquista ora online i nuovi Ray-Ban Reverse!