I nuovi occhiali da sole di Versace: Maxi Medusa Biggie

Se ami la moda e normalmente usi instagram in questi giorni ti sarà capitato sicuramente come annuncio sponsorizzato la stories dei nuovi occhiali da sole Maxi Medusa Biggie di Versace.
Ebbene sì la celebre casa di moda italiana per le collezioni eyewear Primavera Estate 2022 ha creato una montatura inedita che riscrive senza snaturare la forma del classico occhiale Medusa Biggie della Maison.
Le linee rimangono quelle celebri che ne hanno decretato il successo del modello VE 4361,  quindi con un frontale di forma geometrica, ma le dimensioni si ingrandiscono, i perimetri delle lenti diventano decisamente “bold”. Questi hanno codice VE 4425U e come i predecessori, che senza paura di essere smentiti possono entrare a pieno diritto fra i best sellers di Versace, anche questi sicuramente lo diventeranno. Si ispirano alla cultura Hip Hop che dominava le scene negli anni 90, che voleva accessori vistosi, ovviamente qui declinata nella visione che da sempre contraddistingue il brand.

Occhiali Versace al miglior prezzo

Meritano attenzione le aste, piatte e molto ampie, che ospitano, o meglio lasciano spazio in tutta la sua bellezza ad uno degli iconici simboli della casa di moda ovvero la celebre Medusa, in colore oro, che si staglia in tutta la sua bellezza e diventa parte integrante di questo nuovo Maxi Medusa Biggie.
Disponibili al momento in diverse colorazioni che vanno dal classico nero ad un colore acceso come il verde, oppure il tenue rosa, senza dimenticare due altrettanti tonalità intramontabili come il bianco ed il tartarugato.
Tutti questi occhiali sono abbinati ad una lente in nuance grigio scuro in tinta unita.
Sono già disponibili per l’acquisto on line, come sempre vi consigliamo di scegliere shop eyewear che in catalogo hanno solo ed esclusivamente occhiali originali e tante recensioni positive.
Ad esempio Ottica SM, lo store che vi consigliamo ha più di 20.000 recensioni positive e fra le tante proposte sono presenti proprio gli occhiali da sole Versace Maxi Medusa Biggie VE4425U al miglior prezzo in circolazione!