Occhiali da Sole Ray-Ban Predator Everglasses Clear RB 2027

Tra i tanti modelli di occhiali presenti sul sito Ottica SM puoi trovare gli Occhiali da Sole Ray-Ban Predator Everglasses Clear RB 2027. Si tratta di una montatura amata da tutti gli appassionati dell’eyewear e che rientra nella collezione Icons.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Ray-Ban Predator Everglasses Clear RB 2027

Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Predator Everglasses Clear RB 2027 sono avvolgenti e offrono una buona copertura anche laterale, rappresentando il modello Ray Ban privilegiato dagli sportivi. Il taglio del frontale e l’ispirazione aerodinamica e sinuosa segue i lineamenti del volto e la montatura è appena più pronunciata nella parte superiore.

Le lenti sono rettangolari con aste sottili personalizzate dal logo Ray Ban in rilievo, che le rende uniche. In generale l’Occhiale Ray Ban Predator è unico e semplice con una personalità ben distinta. Per questo si tratta dell’occhiale preferito da chi ama movimento e dinamica e lo trovi in varie tonalità tra cui scegliere quella preferita.

Le lenti Clear della collezione Everglasses

La collezione Ray Ban Everglasses monta le lenti trasparenti Clear, che diventano grigie in condizioni di marcata luminosità e proteggono al 100% dai raggi solari UVA e UVB in ogni contesto. Ad aumentare il valore della lente pensa il filtro luce blu, indicato per chi trascorre molto tempo davanti a PC e smartphone e vuole migliorare visione e qualità del sonno bloccando le onde corte delle luci blu.

Chi acquista gli Occhiali da Sole Ray-Ban Predator Everglasses Clear RB 2027 sul sito di Ottica SM porta a casa un modello eccezionale, corredato da certificati di garanzia e autenticità e dalla confezione originale disegnata da Ray Ban. Non perdere l’occasione e acquista subito i tuoi nuovi occhiali Predator Everglasses Clear RB 2027.

Scopri tutta la linea di occhiali da sole Ray-Ban Everglasses