Occhiali Ray-Ban

Cerchi i video degli occhiali Ray-Ban? Eccoli qua!

Quando si parla di occhiali il primo brand che viene in mente è sicuramente Ray-Ban.
Le sue montature sono universalmente riconosciute come eyewear cult e sempre in ogni stagione contemporanee e di tendenza.
Da quasi un secolo questa azienda realizza i migliori occhiali da sole e montature da vista, pensate sia per l’uomo che per la donna ed il bambino.
Sono milioni le persone che in tutto il mondo hanno scelto e continuano a scegliere Ray-Ban, ed il motivo è semplice: i suoi occhiali sono belli da vedere, comodi da indossare, resistenti e durano nel tempo.
Scegliendo un modello di questo azienda, non si acquista soltanto un occhiale che ripara dal sole o corregge i difetti visivi, ma si compra un vero e proprio accessorio: design contemporaneo da indossare sul volto.
Tanti i modelli storici e iconici che hanno scritto i canoni dell’occhialeria e continuano ad avere un successo indescrivibile.
Tra i tanti come non citare Ray-Ban Aviator RB 3025, l’occhiale per eccellenza, spesso conosciuto semplicemente come Ray-Ban.
Le sue lenti a goccia sono immediatamente riconoscibili e hanno attraversato indenni intere generazioni diventando dei veri bestsellers.
Unisex, conquistano immediatamente con la loro montatura metallica, sottile e mai invadente; i terminali ed i naselli in acetato offrono un confort unico ed infine il logo presente sulla lente impreziosisce questa opera d’arte.
Nati come occhiali per gli aviatori statunitensi sono diventati uno status symbol ed in ogni collezione il noto brand aggiunge nuove colorazioni che vanno ad arricchire questa linea.
Non solo per quel che riguarda le montature, che vanno dai classici gold (conosciuto anche come arista), al silver passando per il canna di fucile, ma soprattutto per le lenti, dal classico verde o marrone a tinta unita , agli altrettanto iper classici colori sfumati o le mitiche lenti a specchio, senza dimenticare le nuance più moderne, come quelle flash.
Un altro modello che ha contribuito a scrivere senza dubbio la storia dell’eyewear è senza dubbio il Wayfarer RB 2140; anche qui siamo di fronte ad una pietra miliare, infatti questo occhiale ha traghettato gli occhiali nell’epoca moderna, plasmando per la prima volta l’acetato.
Ormai dato per assodato l’utilizzo di questo materiale, quando uscì questo modello fu una vera rivoluzione: forme nuove ed inedite grazie alla sua duttilità, ed una resistenza mai vista prima.
Il successo fu immediato e costante, rimarcato all’inizio della decade degli anni 80 anche grazie al film “The Blues Brothers”: quella montatura nera, piuttosto spessa, con le lenti quadrate entrò nella storia del cinema.
L’RB2140 è anche l’ispiratore di uno dei nuovi modelli di Ray-Ban, un successo recente che reinterpreta le forme del suo predecessore in versione tridimensionale: stiamo parlando di State Street RB 2186; anche qui tantissimi colori per soddisfare ed abbinarsi al meglio ad ogni look.
Il brand ama accontentare anche chi ricerca lo stile vintage, e la collezione I-Shape è pensata proprio per chi vuole assaporare le atmosfere 70’s, e di questa linea ne fanno parte i Ray-Ban RB 1969, RB 1970, RB 1971 ed RB 1973; sono tutti accomunati da una montatura metallica che mette in risalto una figura geometrica (lente rettangolare, ovale, quadrata ed ottagonale) in versione oversize.
Osservate al meglio tutte queste creazioni Ray-Ban su occhiali.blog; carpirne i dettagli e le sfumature è semplice grazie ai video di ogni modello presenti in queste pagine, un nuovo modo di vedere i vostri occhiali preferiti, che vi aiuterà a scegliere l’articolo più adatto a voi.
Ovviamente finora abbiamo citato solo alcuni dei tanti modelli che l’azienda produce, ma i filmati degli occhiali sono a centinaia ed in costante aggiornamento, quindi troverete sicuramente anche quello che più vi interessa.
Se siete alla ricerca di un Ray-Ban, che sia da sole o da vista, e lo volete scoprire sotto ogni aspetto, utilizzate il nostro blog, avrete subito uno sguardo sulle caratteristiche salienti, il video a 360 gradi del modello e un link consigliato per acquistare in tutta sicurezza gli occhiali al miglior prezzo in circolazione in shop on line di comprovata affidabilità.
Occhiali.blog è il punto di riferimento per gli occhiali, ed ovviamente anche quando si tratta di Ray-Ban.

Compra online gli occhiali Ray-Ban

continua >>