Occhiali Prada Symbole – Linea donna

Ciao a tutti. Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Prada? Scopriamole insieme. Con un totale di 8 modelli la storia Prada Symbole rielabora l’iconico logo a triangolo del marchio attraverso nuovi design. Le diverse esecuzioni traggono ispirazione da altri prodotti Prada, come le borse e i gioielli. Questo modello da sole, protagonista della campagna pubblicitaria Prada, è stato ispirato dalla borsa Prada Cleo, un accessorio cult degli anni ’90, molto amata anche oggi.


PR13ZS
Oltre al logo, amo la geometria d’impatto e l’esecuzione sfaccettata che caratterizza anche il modello da vista: uno stile così futuristico, così Prada!


PR09ZV
Se invece si è alla ricerca di un occhiale meno d’impatto, ma altrettanto moderno, ecco il modello in metallo della linea Symbole ispirato alla gioielleria.


PR50ZS
Questi modelli ultraleggeri e irregolari sono arricchiti da aste traforate in metallo e un iconico logo a triangolo, con colorazioni smaltate che catturano lo sguardo.

PR52ZV
Alcune colorazioni dei modelli da sole presentano la grafica a triangolo anche sulle lenti, ispirandosi ai dettagli della borsa Prada Symbole.

PR50ZS
Ancora una volta, Prada rivela un gusto al passo con i tempi e di tendenza con i must-have della linea Prada Symbole della nuova campagna Autunno/Inverno 2022