L’eyewear del momento – Occhiali da sole pieghevoli Persol Steve McQueen PO 0714SM

Persol non ha bisogno di presentazioni, è l’essenza dello stile italiano nel campo dell’eyewear, e da decenni con i suoi occhiali da sole e montature da vista ha conquistato e continua a conquistare tanti estimatori che ammirano le linee e la tecnologia con cui sono realizzate le sue creazioni.
Un mito che non teme il passare del tempo anche grazie all’utilizzo di tecnologie costruttive esclusive, come Meflecto, il sistema che permette di adattare le aste al proprio viso in modo perfetto, su misura, e in modo che esse non vadano ad insistere sulle tempie.
Molti i modelli che sono entrati nel mito, e sicuramente uno di questi è il celebre  PO 0714, l’occhiale pieghevole di Persol più di successo, subito riconoscibile grazie alla sua montatura in acetato e la freccia metallica, icona e simbolo del brand.
Una creazione dal ponte a chiave e le lenti in stile aviatore, che è la versione folding dell’altrettanto famoso PO 649.
Stiamo parlando di un occhiale nato negli anni 60, frutto di un’autentica esperienza artigianale che richiede un processo lavorativo ancor più attento che vanta ben 10 passaggi in più rispetto al modello standard.
Occhiali da sole portati al successo da una leggenda del cinema come Steve McQueen, alla quale Persol dedica una versione speciale dedicata a lui ed in edizione limitata.
Si tratta di PO 0714SM e si differenziano per un innovativo sistema pieghevole, per la doppia freccia presente nel meccanismo delle aste, e per le lenti polarizzate.
In poche parole un vero e proprio oggetto di design, in una versione ancora più preziosa e disponibile in pochi esemplari.
Un’occasione unica per celebrare un mito eyewear ed indossare un occhiale da sole che non teme rivali.
Un occhiale raro da reperire disponibile in esclusive colorazioni.
Volete sapere dove è possibile acquistarlo ad un prezzo veramente eccezionale?! Noi vi consigliamo Ottica SM.
Codici extra sconto, spedizioni celeri e gratuite e feedback estremamente positivi.
Se siete amanti degli occhiali da sole che acquistano valore nel tempo ed in edizione limitata, approfittatene!

Scoprite tutti gli occhiali da sole Persol Steve McQueen su Ottica SM