Occhiali da Sole Oakley Sylas OO 9448 (944804)

Gli occhiali da sole Oakley Sylas OO 9448 (944804) incarnano alla perfezione i valori del brand Oakley: la semplicità unita allo sport. Questo modello infatti ben si adatta a coloro che sono abituati a indossare un cappello; le linee classiche e squadrate dell’occhiale possiedono un frontale rettangolare progettato per adagiarsi sul capo degli sportivi.

Occhiali da Sole Oakley Sylas OO 9448 (944804): caratteristiche
La caratteristica principale di questo modello di occhiali da sole è senza dubbio la resistenza agli urti; ideati e progettati per gli sportivi questo paio di occhiali da sole sono l’ideale da indossare durante le attività sportive. Inoltre sono realizzati in O Matter, un materiale ultra resistente ma anche leggerissimo, per assicurare il massimo del comfort.

Le lenti sono disponibili in tantissime tonalità, proprio perché il brand è attento alle diverse esigenze del mercato. Non solo, potrai scegliere anche se avere le tue lenti polarizzate o con la tecnologia Prizm che permette di migliorare i contrasti e i colori per ottenere una visione nitida anche dei dettagli.

Con gli occhiali da Sole Oakley Sylas OO 9448 (944804) potrai sentirti sicuro di indossare un accessorio che va oltre gli standard grazie alle sue caratteristiche potenziate e a un design impeccabile.

Scegli gli Oakley Sylas al miglior prezzo