Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0)

Anche gli amanti dello sport non possono rimanere insensibili al richiamo dello stile e della moda e al succedersi delle nuove tendenze e saranno conquistati dagli Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0). Si tratta di una montatura per lo sport curata nei minimi dettagli e che non delude sportivi amatoriali e atleti professionisti che pretendono il massimo non solo da sé stessi, ma anche dagli accessori che indossano.
Un occhiale da sole Oakley è pensato per garantire elevate prestazioni e gli Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0) non sono da meno.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0)
Gli Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0) si ispirano agli anni ’80, il decennio della rivoluzione di costumi e mentalità e sono proposti sullo shop di Ottica SM a tutti gli amanti del brand.
Si tratta di una montatura immediatamente riconoscibile per la forma particolare: un frontale con lenti square impreziosito dal ponte è l’essenza di questo occhiale. Completano il tutto le aste, caratterizzate da linee armoniose e dal logo Oakley. La montatura Oakley Frogskins OO 9013 è realizzata in O-Matter, l’innovativo materiale che regala resistenza e leggerezza unica ed è proposta in tante nuance e tipologie. Questi occhiali montano anche lenti Prizm per offrire la miglior visione e contrasti tali da percepire ogni dettaglio.

Occhiali da Sole Oakley Frogskins 100% originali
Quando si acquistano gli Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0) è bene scegliere solo modelli 100% originali e affidarsi a rivenditori ufficiali come Ottica SM, che propongono queste montature con certificato di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dal brand per proteggere e custodire con cura questi occhiali da sole, vero must have per chi cerca stile e originalità anche nell’eyewear.

Acquista occhiali da sole Oakley Frogskins OO 9013 al miglior prezzo