Occhiali Dolce & Gabbana Viale Piave 20 DG 6125

Chi non conosce la maison di moda italiana Dolce & Gabbana?! Realizza abbigliamento, accessori, prodotti di lifestyle e molto altro. Fra gli accessori spopolano gli occhiali da sole, sono praticamente uno status symbol! Vediamo insieme una delle montature da sole più popolari: Dolce & Gabbana Viale Piave 20 DG 6125.

Gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana Viale Piave 20 presentano un accattivante formato rettangolare tendente al mask realizzato in fibra di nylon con top bar placcata in oro 18 carati che conferisce ancora più carattere a tutto il modello. Questi occhiali da uomo hanno i naselli regolabili in silicone, proseguono con le aste alte, dritte e decise che sono un pezzo unico coi terminali. Nel complesso, grazie al ciliare, al ponte alto e alla barra chiara, questa montatura risulta quasi un gioco architettonico.

Nella colorazione (501/M) troviamo questo paio di occhiali con la montatura nera, il logo e la barra oro e la mono lente Dark grey tamponata D&G silver che è una dichiarazione d’amore per il brand, oltre a garantire una protezione 100% dai raggi UV.

Nella variante (252587) invece, la montatura è di un raffinato nero opaco e la mono lente è grigia tinta unita, per chi desidera avere un occhiale che va bene in ogni occasione.

Oltre a queste due colorazioni così popolari ne esistono altre tre: una nera con lente a specchio oro, una bianca caratterizzata da un pattern tipografico e un’altra nera sempre con un pattern tipografico oro.

Il design innovativo di questo occhiale lo rende un modello indimenticabile, ma gli occhiali da sole e da vista di Dolce & Gabbana sono tanti e sono tutti eccezionali, scopri il tuo preferito e acquistalo online al miglior prezzo!

Scopri adesso tutti gli occhiali del famoso marchio Dolce & Gabbana in vendita online al miglior prezzo!